Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guida Windows 7

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Guida Windows 7

Messaggioda andrea677 » mar dic 08, 2009 6:35 pm

Mi complimento intanto per l'ottima e semplice guida su come installare Windows 7 e muovere i primi passi, vista nell'articolo "La grande guida di Windows 7" su questo sito.
Acquisto sempre il mensile Win Magazine e al suo interno ho visto pubblicizzare un numero speciale chiamato "Dvd plus"
che include una guida "semplicemente Windows 7" by MegaLab.it: visto l'attinenza vi chiedevo se questa guida cartacea è la stessa pubblicata qui o una cosa diversa.
In pratica mi interesserebbe molto la guida, ma dover sborsare soldi per un Dvd incluso di cui non saprei che farmene...

Grazie, Andrea
Avatar utente
andrea677
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 386
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:59 pm

Re: Guida Windows 7

Messaggioda developerwinme » mar dic 08, 2009 7:02 pm

andrea677 ha scritto:Acquisto sempre il mensile Win Magazine e al suo interno ho visto pubblicizzare un numero speciale chiamato "Dvd plus"che include una guida "semplicemente Windows 7" by MegaLab.it: visto l'attinenza vi chiedevo se questa guida cartacea è la stessa pubblicata qui o una cosa diversa. In pratica mi interesserebbe molto la guida, ma dover sborsare soldi per un Dvd incluso di cui non saprei che farmene...


La guida a cui fai riferimento e che viene pubblicata da WinMagazine è stata tratta da una serie di articoli relativi Windows 7 pubblicati recentemente su MegaLab.it, inclusa la Grande Guida a Windows 7 da te citata. Sono comunque presenti, in formato editoriale rivisto, anche altri contenuti già pubblicati sul portale.

Spero di essere stato chiaro.

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Guida Windows 7

Messaggioda ste_95 » mar dic 08, 2009 7:29 pm

developerwinme ha scritto:La guida a cui fai riferimento e che viene pubblicata da WinMagazine è stata tratta da una serie di articoli relativi Windows 7 pubblicati recentemente su MegaLab.it, inclusa la Grande Guida a Windows 7 da te citata. Sono comunque presenti, in formato editoriale rivisto, anche altri contenuti già pubblicati sul portale.

Aggiungo anche che è solo la prima parte. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Guida Windows 7

Messaggioda andrea677 » mer dic 09, 2009 11:08 am

Ok grazie, visto che seguo quotidianamente MegaLab e mi sono fatto una copia di tutti gli articoli usciti su Windows 7 dovrei essere a posto.

Ciao, Andrea
Avatar utente
andrea677
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 386
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:59 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising