Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bypassare un sistema

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

bypassare un sistema

Messaggioda j_noone » dom nov 17, 2002 2:21 am

vedere quello che un'altra persona ha sul pc,si sa,è abb. semplice.però ho sentito dire anche che la proedura per bypassare un sistema è abb. semplice,anche se meno immediata.qualcuno di voi sa spiegarmi in che cosa consiste???
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

bypassare un sistema

Messaggioda j_noone » dom nov 17, 2002 2:21 am

vedere quello che un'altra persona ha sul pc,si sa,è abb. semplice.però ho sentito dire anche che la proedura per bypassare un sistema è abb. semplice,anche se meno immediata.qualcuno di voi sa spiegarmi in che cosa consiste???
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Zane » dom nov 17, 2002 1:01 pm

Ciao, benvenuto.

[B)] Proprio non ho capito cosa vuoi sapere [xx(]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda j_noone » dom nov 17, 2002 1:09 pm

mi spiego:
so che si puo' benissimo fare un collegamento degli oggetti che una persona ha sul proprio hd(basta che abbia attivato tutti controlli activex ecc./e normalmente sono attivati per la navigazione in internet)...
ho sentito pero' dire che si puo' in qualche maniera anche "trasportare" tutti i dati presenti su quel hd da un altro computer(almeno io ho capito che significa questo bypassare un sistema).e ho sentito dire che la procedura,anche se meno immediata,è comunque semplice,alchè mi sono allarmato.
ecco,vorrei sapere in pratica una persona come fa a bypassare il sistema di un altra persona.
spero di essermi fatto capire[:D][:D][:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Zane » dom nov 17, 2002 2:48 pm

Ah, ok: no, il termine "bypassare" indica un'operazione diversa (leggi questo, http://www.zanezane.net/glos.asp?p=bypass )

Riguardo a quello che chiedi, ti dico che si, è possibile, ma non è così semplice come si vede nei film. Per fare quello che chiedi, vengono sfruttate falle di sciurezza nei programmi o nel sistema operativo usati dalla "vittima": ad esempio, Interet Explorer è famoso per questi problemi, ma sostituendo browser, ad esempio usando Mozilla, molti di questi attacchi vengono resi innoqui.

In altre parole, usando qualche cautela si può star tranquilli. [;)]

Spero di essere stato chiaro: se così non fosse, fammi sapere
[8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising