Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gioco ruolo arcade o azione offline

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda sexirutto » gio dic 03, 2009 10:31 am

Ciao ho provato a cercare ma evidentemente sia in google che nel forum non ne trovo, mi servirebbe un gioco di ruolo/arcade stile zelda per intederci per cp, oppure uno azione davvero interessante, che non richiedano troppe energie al pc, ho girato in rete ma alternative freeware valide non ne ho trovato, vabbè alcuni si, ma non mi hanno soddisfatto.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda TheSloth » gio dic 03, 2009 2:17 pm

zelda mai giocato, ma ti posso consigliare:

- commandos (1, 2 o 3)
- Black & White 2
- Caesar (ma non so se rientra in quello che cerchi)
- Super mario [:D]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda sexirutto » gio dic 03, 2009 2:59 pm

ti ringrazio ma sono tutti strategici in tempo reale, super mario è un mito ,ci avrò giocato milioni di volte ma non mi stanca mai [applauso+] [applauso+] [applauso+]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda TheSloth » gio dic 03, 2009 7:14 pm

allora confondo zelda...lo facevo stile commando. [rotolo]

sarà che io sono uno spara spara, ho poche idee.
mi viene mass effect (non so se pesante graficamente), devil may cry

di freeware nulla però [fischio]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda sexirutto » sab dic 05, 2009 7:27 pm

TheSloth ha scritto:allora confondo zelda...lo facevo stile commando. [rotolo]

sarà che io sono uno spara spara, ho poche idee.
mi viene mass effect (non so se pesante graficamente), devil may cry

di freeware nulla però [fischio]


si gia me lo vedo link col bazooka [rotolo] [rotfl] ,quei due li conosco ma mi fonderebbero il pc [rotfl]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda ssjx » sab dic 05, 2009 7:50 pm

Ciao

ti passo qualche link che può risultarti interessante:

videogames/migliori-giochi-t19731.html
videogames/giochi-strategia-t18480.html
videogames/picchiaduro-cercasi-t31504.html

direi che potrebbe essere un ottimo punto di partenza.... poi parli di arcade (per lo più in associazione con hw poco potente) ..... beh per me tu hai praticamente detto che DEVI metter su il tuo bell'ambientino di emulatori e darci dentro con i giochi della golden age [8D]

Parti con un bel zSNES (per il supernintendo) e Gens (per le console SEGA) e sei già coperto per parecchio tempo [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda sexirutto » sab dic 05, 2009 11:25 pm

ti ringrazio per i link, con gli emulatori ci gioco molto, volevo qualcosa proprio per pc, beh giochi per il mio ambientino ne ho fatto girare di buoni, evolution gt, moto gp 2008, pes 2008, basta non settarli al massimo e riesco a giocare tranquillamente. graciasss ancora
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda ssjx » dom dic 06, 2009 12:33 pm

Beh i giochi di sport sono un discorso un po' a parte credo [:)]

Come arcade per PC ora che ci penso mi verrebbe da consigliarti Rayman (1, 2, 3) e Prince of Persia (1, 2, 3 ...... mi pare debba esserci anche qualche articolo su MLI)

Comunque mi ero dimenticato di segnalare l'emulazione del N64 .... francamente, se non l'hai già provata, credo potresti restare piacevolmente sorpreso dai titoli di questa piattaforma (che per altro, nonostante la grafica 3D, non richiede PC molto potenti.... io sul mio Sempron 3.200+ e ATI HD 2400 lo uso tranquillamente... e parliamo di un hardware ridicolo [;)] )

ciao
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda TheSloth » dom dic 06, 2009 6:39 pm

beh se parliamo di emulatori, praticamente tutti vanno bene su un PC (tranne quello della PS2, che risulta tutt'ora pesantuccio). per tutta la saga nintendo io usavo l'emulatore del Game Boy advance in quanto il meglio realizzato e sul quale si trovano giochi di vecchia data che nintendo aveva riadattato.

L' emulatore della ps lavora bene, ma deve essere ben configurato. lo stesso per il nintendo ds.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: gioco ruolo arcade o azione offline

Messaggioda sexirutto » dom dic 06, 2009 10:35 pm

ssjx ha scritto:Beh i giochi di sport sono un discorso un po' a parte credo [:)]

Come arcade per PC ora che ci penso mi verrebbe da consigliarti Rayman (1, 2, 3) e Prince of Persia (1, 2, 3 ...... mi pare debba esserci anche qualche articolo su MLI)

Comunque mi ero dimenticato di segnalare l'emulazione del N64 .... francamente, se non l'hai già provata, credo potresti restare piacevolmente sorpreso dai titoli di questa piattaforma (che per altro, nonostante la grafica 3D, non richiede PC molto potenti.... io sul mio Sempron 3.200+ e ATI HD 2400 lo uso tranquillamente... e parliamo di un hardware ridicolo [;)] )

ciao


il nintendo 64 lo possiedo è c'è l'ho pure come emulatore nel pc(non posso giocarci con la tv), e di tiotli ne conosco molti,mmm rayman per pc... mah forse lo provo, ci stavo giocndo nel 64 e non mi ha mai entusiasmato però.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising