Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Warzone 2100

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » dom ago 02, 2009 7:20 pm

Tempo fa avevo provato questo magnifico gioco in inglese ma non ci avaveo capito molto ieri l'ho finalemtne trovato in italiano e l'ho subito installato per provarlo e sembrava andare tutto bene finche non ho provato a fare il tutorial o a fiocare una campagna, appena dopo il filmato introduttivo il gioco crasha senza un motivo apparente, ma questo succede solo con la versione in itialiano. Ho provato anche quella in inglese per vedere se magari era una incompatibilità del pc ma no il gioco in inglese funge, quello in itialiano no mi potete aiutare?!
nel file stderr.txt che ho trovato nella cartella di gioco c'è scritto
Codice: Seleziona tutto
error   : [rebuildSearchPath] Failed to remove path J:\programmi/share/warzone2100/\ again, because of No such entry in search path
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » gio nov 12, 2009 4:21 pm

[fischio] up
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Warzone 2100

Messaggioda Pacopas » ven nov 13, 2009 9:19 am

guarda non conosco il gioco quindi non posso aiutarti in maniera specifica.

Evidentemente la versione italiana è corrotta.

Il mio consiglio è di salvare i file copiandoli in una nuova posizione e installare il gioco in inglese al quale evidentemente non manca nessun file e si installa correttamente e poi provare la sostituzione manuale dei file della lingua.

Prova a vedere se ci sono cartelle tipo "language" e/o "dialogue" dovrebbero contenere questi file.

E' un idea che a volte funziona il gioco crede di caricare i file in inglese ma carica quelli italiani (forse dovrai rinominarli... altre idee non mi vengono in mente [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Re: Warzone 2100

Messaggioda sexirutto » gio dic 03, 2009 10:25 am

so che il topic è vecchiotto, ma ci sto giocando da un po' e ti posso garantire che a me non da problemi la versione in italiano prova ad andare su caiman.us se non erro li c'è una versione che ha corretto i bug.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » gio dic 03, 2009 7:15 pm

Bhe meglio tardi che mai...ma non è in italiano li?!
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Warzone 2100

Messaggioda sexirutto » gio dic 03, 2009 10:02 pm

R3wu0 ha scritto:Bhe meglio tardi che mai...ma non è in italiano li?!


si è in italiano, vai su opzioni di gioco-lingua e li trovi scritto system locale, come clicchi su quella scritta trovi altre lingue, cliccaci finchè non trovi l'italiano, ah una cosa o sono io che non ci riesco oppure non mi fa fare ne le unità ne tantomeno i capi pattuglia, ma va be, tanto distruggo tutto io ih ih ih [rotolo]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » sab dic 05, 2009 3:04 pm

a me comunque non fa giocare....si chiude il gioc appena dopo la fijne del caricameto della mappa
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Warzone 2100

Messaggioda sexirutto » sab dic 05, 2009 7:25 pm

R3wu0 ha scritto:a me comunque non fa giocare....si chiude il gioc appena dopo la fijne del caricameto della mappa


strano, a meno che non sia la scheda grafica che possiedi che non è compatibile, a volte con certi giochi succede, hai provato a scaricarlo da caiman? o al limite mettilo in google e vedi dal sito ufficiale, adesso non ricordo, potrebbe essere dovuto anche al sistema operativo che possiedi. mi dispiace, o dio è bello ma non eccezionale, io forse mi scarico comand&conquer che lo danno free, oopure potresti provare gleist, è assurdo perché ad un certo punto non ti permettono di fare nulla gli avversari comandati dal pc, però è 3D, poi c'è n'era uno che non ricordo il nome, lo davano free ed era del 2002 mi pare, era la lotta tra maiali e conigli, graficamente bello, anche di giocabilità, simile a warzone per la struttura su sole missioni, provali se ti va.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » sab dic 05, 2009 7:38 pm

dici che possa essere legato al fatto che uso windows vista?!
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Warzone 2100

Messaggioda sexirutto » sab dic 05, 2009 11:32 pm

R3wu0 ha scritto:dici che possa essere legato al fatto che uso windows vista?!


ma guarda ho trovato il sito ufficiale del gioco, per i sistemi operativi dice windows 200 oh più avanti, forse è vista che ha qualcosa che non va su come hanno sviluppato il gioco, la cosa strana è che ho visto immagini che da me non sono presenti, va beh ci gioco poco e sono all'inizio, adesso c'è la beta 2.3, prova con quella magari gira.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » dom dic 06, 2009 10:16 am

provo a vedere se sull'altro pc che monta xp gira o meno
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Warzone 2100

Messaggioda sexirutto » dom dic 06, 2009 10:36 pm

R3wu0 ha scritto:provo a vedere se sull'altro pc che monta xp gira o meno


penso non dovresti avere problemi, io ho xp professional e gira benissimo.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Warzone 2100

Messaggioda R3wu0 » dom dic 13, 2009 7:23 pm

Infatti gira perfettamente mi piace troppo questo gioco xò la campagna fa schifo....
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising