Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Address Guard

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Address Guard

Messaggioda gabry4ever » sab dic 05, 2009 10:04 pm

Salve,

ho un problema con un utility internet che ho trovato su Computer Idea di questa settimana. Praticamente ho letto che per ovviare ai numerosi spam che ci girano via email esistono degli stratagemmi chiamati appunto email fantasma che si disattivano dopo poco salvaguardando la vera email. Solo che esse non consentono l'invio di messaggi ma solo la ricezione.

Tra queste ho notato l'Address Guard che offre l'email di Yahoo. Si imposta un nome base, dopodichè si possono creare le email fantasma scegliendo la cartella di arrivo dei messaggi inviati a questa casella fantasma. Ora c'è anche la possibilità di impostare un colore per riconoscere le email inviate a questo indirizzo.

Solo che a me le email inviate a questo indirizzo sono incolore. [boh]

Cosa sbaglio?
Se qualcuno sa di che parlo potrebbe riferire anche ai comuni mortali?
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising