Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi dopo uso di JV16 TOOLS 2009. Aiuto!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi dopo uso di JV16 TOOLS 2009. Aiuto!

Messaggioda ARIETE72 » ven dic 04, 2009 4:31 pm

Buonasera a tutti,
l'altro giorno nell'editoriale di MegaLab era pubblicizzato un tool gratuito. Il jv16 tools 2009.
Dopo averlo scaricato ed usato da ieri mi esce all'accensione del notebook ( so vista ) una finestra di installazione PSSWCORE con scritto: The feature you are trying to use is on a CD-ROM or other removable disk that is not avaialable.
Insert the " PSSWCORE disk and ckick ok.Unici tasti sono OK, CANCEL e BROWSE son a fianco un menu' a tendina con use source...
Se clikko CANCEL ( visto che non ho il cd richiestomi ) esce banner con scritto " An installation package for PSSWCORE cannot be found.Try installation again using a valid copy of the installation PSSWCORE.msi"
Ma che diavolo é?
Clikko ok per chiudere avviso e mi si apre un cursore di installazione che dura circa 10 secondi e poi ritorna ancora alla prima achermata...
Vi prego aiutatemi
Grazie
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Problemi dopo uso di JV16 TOOLS 2009. Aiuto!

Messaggioda ARIETE72 » ven dic 04, 2009 7:15 pm

ciao!
fatto tramite
http://www.out-of-warranty.com/insert-p ... p-software

anzi se qualcuno avesse una stampante HP e si presentasse l'errore puo' seguire la guida
ciao
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising