Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dimenticanza...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Dimenticanza...

Messaggioda superbud92 » ven dic 04, 2009 2:15 pm

Ciao ragazzi,volevo sapere una cosa:ieri sera ho lasciato il pc in stand-by alle 21.30,poichè dovevo ehm...andare a ripassare inglese [rolleyes] ;ma tanto mi dissi:vado poi a ripristinare il sistema.Ma porca miseria,sono stato così stupido che l'ho dimenticato!E poi mi avevano anche staccato l'alimentazione senza dirmelo.E oggi all'accensione mi si presenta una schermata che dice "Ripristino di windows in corso" e invece si blocca.Non ho potuto,sob,far altro che riavviarlo manualmente,ma per fortuna è andato tutto bene,ho fatto prima la modalità provvisoria,e poi avvio normale.
Un altro problema però:era rimasti attivi i processi di firefox poichè lo avevo lasciato,con tre schede,aperto..Però sono riuscito a ripristinarlo comunque...
Vi volevo dunque chiedere se non ci saranno brutte conseguenze dopo questo spiacevole incidente,che poi è accaduto anche per mia colpa.
E' una domanda sciocca,ma volevo starne sicuro.
[grazie] [grazie] [grazie] sinceramente per le risposte.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Dimenticanza...

Messaggioda TheSloth » ven dic 04, 2009 3:12 pm

se al riavvio tutto ok non avrai problemi
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Dimenticanza...

Messaggioda superbud92 » ven dic 04, 2009 6:59 pm

uhm,sì sì,è tutto ok.
Grazie ancora della risposta,Sloth [^]
[ciao]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising