Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Jv16 PowerTools 2009 gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Jv16 PowerTools 2009 gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » mar dic 01, 2009 8:51 pm

Immagine
Jv16 PowerTools 2009 gratis per tutti - Commenti

Un eccellente programma per ottimizzare le prestazioni del sistema viene proposto in versione gratuita per tutti. Sbrigatevi perché durerà solo pochi giorni. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda areabianconera » mar dic 01, 2009 8:52 pm

Grazie!!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Messaggioda Sk8er-Boi » mer dic 02, 2009 12:12 am

Buonanotte MegaLab.it,
Un altro ottimizzatore di sistema free?
Complimenti a tutti: ma in pratica che vuol dire MASSIMO licenza 5 pc?
Se io ora installo (1 licenza) e poi formatto?
 
Scusate per la domanda cretina.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Messaggioda Max01 » mer dic 02, 2009 12:03 pm

Buonanotte MegaLab.it,
Un altro ottimizzatore di sistema free?
Complimenti a tutti: ma in pratica che vuol dire MASSIMO
licenza 5 pc?
Se io ora installo (1 licenza) e poi formatto?
 
Scusate per la domanda cretina.
Si, ma questo è veramente un ottimo programma anche se non è conosciuto dai più.
Significa che la stessa licenza puoi installarla fino ad un massimo di 5 pc.
Se installi e poi formatti, dovresti comunque poter riutilizzare la licenza, nel caso avessi problemi contatta il supporto tecnico.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda gabrib » mer dic 02, 2009 2:24 pm

Non conosco questa versione, ma quando usavo una versione precedente su  XP era il migliore!
Avatar utente
gabrib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom mar 30, 2008 5:52 pm

Messaggioda IRREAL » mer dic 02, 2009 2:36 pm

Il tool per eccellenza.Ma da usare con responsabilità..
Per utenti esperti.
Avatar utente
IRREAL
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 13, 2009 2:22 pm

Messaggioda Max01 » mer dic 02, 2009 6:00 pm

Non conosco questa versione, ma quando usavo una versione precedente su  XP era il migliore!

Anche questa versione è molto valida.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer dic 02, 2009 6:01 pm

Il tool per eccellenza.Ma da usare con responsabilità..
Per utenti esperti.

Come tutti i programmi di questo tipo aggiungo io.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda areabianconera » mer dic 02, 2009 6:17 pm

Scusate.ma nella prima foto compaiono 2 barre,in basso a sinistra.Come devo fare per abilitarle,a me non compaiono,magari devo attivare qualche opzione?
Mi ha trovato una miriade di file inutilizzati,file doppi,si può essere sicuri?
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Messaggioda Max01 » mer dic 02, 2009 7:59 pm

Scusate.ma nella prima foto compaiono 2 barre,in basso a sinistra.Come devo fare per abilitarle,a me non compaiono,magari devo attivare qualche opzione?
Mi ha trovato una miriade di file inutilizzati,file doppi,si può essere sicuri?

Non devi abilitarle, a me appena aperto il programma mi è partita in
automatico una veloce scansione per verificare lo stato di salute del
pc in generale e del registro, strano che a te non sia partita...
Il
programma è sicuro, però come al solito la prudenza non è mai troppa:
fai un backup, immagine del disco, punto di ripristino almeno sei
sicuro in ogni caso.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda SalvoMax » mer dic 02, 2009 9:51 pm

Scusate, ma la licenza è inserita in un file xbin che, sinceramente, non so aprire.
Come fare?
Avatar utente
SalvoMax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 04, 2009 11:44 am

Messaggioda Max01 » gio dic 03, 2009 11:21 am

Scusate, ma la licenza è inserita in un file xbin che, sinceramente, non so aprire.
Come fare?

Non la devi aprire, devi semplicemente inserirla...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda caper » gio dic 03, 2009 6:28 pm

molto buono, è l'evoluzione di regcleaner e del vecchio powertools che usavo qualche annetto fa.
uno dei suoi punti di forza, è che nel setting pulizia, c'è da scegliere tra 3 opzioni (leggera, normale, pesante) e sotto su ogni tipo di lavoro che fa, compare un msg di descrizione, e se si sta per effettuare un'operazione di pulizia a rischio, avverte con msg scritto in rosso.
mi ha fatto piacere ritrovarlo dopo anni...non lo avevo riconosciuto, per via del nuovo look grafico.
Avatar utente
caper
 

Messaggioda areabianconera » gio dic 03, 2009 8:08 pm

molto buono, è l'evoluzione di regcleaner e del vecchio powertools che usavo qualche annetto fa.
uno dei suoi punti di forza, è che nel setting pulizia, c'è da scegliere tra 3 opzioni (leggera, normale, pesante) e sotto su ogni tipo di lavoro che fa, compare un msg di descrizione, e se si sta per effettuare un'operazione di pulizia a rischio, avverte con msg scritto in rosso.
mi ha fatto piacere ritrovarlo dopo anni...non lo avevo riconosciuto, per via del nuovo look grafico.

 

Scusa la benalità della domanda,ma dove trovo le 3 opzioni del setting di pulizia?Le sto cercando,ma non le trovo!!!(sicuramente sono li che mi guardano)
Grazie! 
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Messaggioda Max01 » gio dic 03, 2009 8:21 pm

molto buono, è l'evoluzione di regcleaner e del vecchio powertools che usavo qualche annetto fa.
uno dei suoi punti di forza, è che nel setting pulizia, c'è da scegliere tra 3 opzioni (leggera, normale, pesante) e sotto su ogni tipo di lavoro che fa, compare un msg di descrizione, e se si sta per effettuare un'operazione di pulizia a rischio, avverte con msg scritto in rosso.
mi ha fatto piacere ritrovarlo dopo anni...non lo avevo riconosciuto, per via del nuovo look grafico.
 
Scusa la benalità della domanda,ma dove trovo le 3 opzioni del setting di pulizia?Le sto cercando,ma non le trovo!!!(sicuramente sono li che mi guardano)
Grazie! 

Quando avvii l'operazione puoi selezionare il livello di pulizia...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda caper » gio dic 03, 2009 11:49 pm

ASATTO che non è un errore di battitura, ma nel gergo gogliardersco delle mie parti, sta per esatto. :)))
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 mi permetto di cambiare argomento un attimo....ormai su questo sito mi sento come a casa...cioè piacevolemte bene....oltre a tutti i bei articoli e guide, qui su MegaLab.it, si "respira un'aria virtuale, sana e pulita"...anche se non conosco di persona e non ho mai visto una foto dei vari ragazzi della redazione, me li sento come amici...ho capito dal loro lavoro, come lo fanno con passione, disponibilità, serietà ed onestà...insomma, sempre come dicono dalle mie parti sono persone "con la faccia pulita" (che in questo caso non c'entra l'acqua e il sapone)....una nota di riguardo la voglio fare a Zane, che se non ho capito male è "il boss" di MegaLab e poi tutti gli altri bravissimi..cito quelli che conosco di più attraverso i loro articoli: Max01, Crazy.cat, Ste_95, dolphin70, andy94 e tutti gli altri di cui non conosco il nome.
e penso spesso che non è mica un lavoro da poco gestire un sito vasto come questo con tante categorie, con news fresche ogni giorno, canali, download, domande e risposte, forum e di tutto e di più.... quindi un grosso lavoro, ma fatto ad arte e gestito benissimo...e poi anche il look del sito è molto bello, sobrio. facile e semplice da "sfogliare" come fosse un libro...ogni cosa messa al suo giusto posto e molto ordinato.... insomma un signor sito e fatto da persone che si nota hanno un ottimo bagaglio di conoscenza in questo settore ed anche buon gusto e stile...e quindi ancora bravi.
deve essere una bella soddisfazione far parte di questo staff....io purtroppo non ho tempo libero (il lavoro, la famiglia ecc.) e una conoscenza informatica da autodidatta e quindi limitata...ma se avessi avuto questi 2 requisiti in "ordine", vi avrei chiesto se potevo partecipare al vostro staff e fare qualche piccolo articolo...ripeto ancora: bravi.
questa non è una sviolinata caramellosa, ma solo una constatazione sincera di apprezzamento....
chiedo scusa per aver evaso del tema dei commenti, ma per il mio carattere sincero e che dice sempre quello che pensa, in questo momento sentivo di dover dire questo...
scusate e ciao a tutti....
Avatar utente
caper
 

Messaggioda Sk8er-Boi » ven dic 04, 2009 12:28 am

Io devo ancora provare uno di questi ottimizzatori, sono totalmente alieno nel settore PC ma piccolo OT: questo programma agisce sui SERVIZI?
Io ne vorrei uno analogo per XP come per i "fortunati" di Vista con la gestione servizi di Vista Services Optimizer
 
caper:
Hai dimentico eDog ahah!
Hai fatto bene postare le lodi, anche se presumo che siano SOTTOINTESE da parte di tutti, quando in un articolo ci sono dei grazie o delle repliche argomentate, vedendo da parte degli utenti voglia di partecipare.
Io se potessi aiuterei tutti, ma già tu sei anni luce da me!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Max01 » ven dic 04, 2009 11:55 am

ASATTO che non è un errore di battitura, ma nel gergo gogliardersco delle mie parti, sta per esatto. :)))
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 mi permetto di cambiare argomento un attimo....ormai su questo sito mi sento come a casa...cioè piacevolemte bene....oltre a tutti i bei articoli e guide, qui su MegaLab.it, si "respira un'aria virtuale, sana e pulita"...anche se non conosco di persona e non ho mai visto una foto dei vari ragazzi della redazione, me li sento come amici...ho capito dal loro lavoro, come lo fanno con passione, disponibilità, serietà ed onestà...insomma, sempre come dicono dalle mie parti sono persone "con la faccia pulita" (che in questo caso non c'entra l'acqua e il sapone)....una nota di riguardo la voglio fare a Zane, che se non ho capito male è "il boss" di MegaLab e poi tutti gli altri bravissimi..cito quelli che conosco di più attraverso i loro articoli: Max01, Crazy.cat, Ste_95, dolphin70, andy94 e tutti gli altri di cui non conosco il nome.
e penso spesso che non è mica un lavoro da poco gestire un sito vasto come questo con tante categorie, con news fresche ogni giorno, canali, download, domande e risposte, forum e di tutto e di più.... quindi un grosso lavoro, ma fatto ad arte e gestito benissimo...e poi anche il look del sito è molto bello, sobrio. facile e semplice da "sfogliare" come fosse un libro...ogni cosa messa al suo giusto posto e molto ordinato.... insomma un signor sito e fatto da persone che si nota hanno un ottimo bagaglio di conoscenza in questo settore ed anche buon gusto e stile...e quindi ancora bravi.
deve essere una bella soddisfazione far parte di questo staff....io purtroppo non ho tempo libero (il lavoro, la famiglia ecc.) e una conoscenza informatica da autodidatta e quindi limitata...ma se avessi avuto questi 2 requisiti in "ordine", vi avrei chiesto se potevo partecipare al vostro staff e fare qualche piccolo articolo...ripeto ancora: bravi.
questa non è una sviolinata caramellosa, ma solo una constatazione sincera di apprezzamento....
chiedo scusa per aver evaso del tema dei commenti, ma per il mio carattere sincero e che dice sempre quello che pensa, in questo momento sentivo di dover dire questo...
scusate e ciao a tutti....

Ci fa piacere che ti trovi bene sul nostro sito e ti ringrazio per i complimenti anche da parte di tutta la redazione.
Non è necessario essere dei super esperti informatici (io non lo sono), basta avere la passione ed un minimo di conoscenza, che mi pare tu abbia: se vuoi entrare a far parte della redazione contatta Zane o Crazy.cat che sapranno indirizzarti nella direzione giusta.
Se vuoi cominciare a scrivere qualcosa ad esempio puoi indirizzarti nella stesura di una guida per un programma che conosci bene (perchè no jv16 powertools 2009, dato che lo consoci piuttosto bene o qualche altro).
Ultima cosa: non devi obbligatoriamente scrivere articoli su articoli ogni giorno, non siamo in una catena di montaggio, ognuno partecipa per quello che può fare, impegni permettendo....
Per tutto il resto contatta Zane o Crazy.cat...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda caper » ven dic 04, 2009 2:11 pm

Grazie per queste belle parole e consigli...ciao.
Avatar utente
caper
 

Messaggioda Sk8er-Boi » ven dic 04, 2009 6:21 pm

Io devo ancora provare uno di questi ottimizzatori, sono totalmente alieno nel settore PC ma piccolo OT: questo programma agisce sui SERVIZI?
Io ne vorrei uno analogo per XP come per i "fortunati" di Vista con la gestione servizi di Vista Services Optimizer
 
caper:
Hai dimentico eDog ahah!
Hai fatto bene postare le lodi, anche se presumo che siano SOTTOINTESE da parte di tutti, quando in un articolo ci sono dei grazie o delle repliche argomentate, vedendo da parte degli utenti voglia di partecipare.
Io se potessi aiuterei tutti, ma già tu sei anni luce da me!
 
Max01 - piccola info sui post di un articolo:
Le stesse parole riportate sopra erano mie di stanotte "04/12/2009 00:28:21" ma il messaggio è stato messo prima del messaggio di caper - 03/12-2009 18:28:38.
Ni è capitato alcune volte, perchè?
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising