Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spazio pendrive dimezzato

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Spazio pendrive dimezzato

Messaggioda webchicca » sab nov 28, 2009 8:34 pm

Ho utilizzato la mia pendrive da 2 gb,per provare il programmino ebooster,devo dire che sono rimasta soddisfatta,avevo condiviso 1gb della mia penna.
Adesso la mia penna da uno spazio da 2gb ha 1gb,cioè metà spazio risulta occupato anche se non la utilizzo più con quel programmino... [cry]

Adesso? Come recupero lo spazio sulla penna? [uhm]

ciao
Avatar utente
webchicca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:28 am

Re: Spazio pendrive dimezzato

Messaggioda gioia271965 » sab nov 28, 2009 9:04 pm

webchicca ha scritto:Ho utilizzato la mia pendrive da 2 gb,per provare il programmino ebooster,devo dire che sono rimasta soddisfatta,avevo condiviso 1gb della mia penna.
Adesso la mia penna da uno spazio da 2gb ha 1gb,cioè metà spazio risulta occupato anche se non la utilizzo più con quel programmino... [cry]

Adesso? Come recupero lo spazio sulla penna? [uhm]

ciao

Se non usi più il programma (ma perché mai?) devi formattare la pendrive per recuperare tutto lo spazio. Quello che ancora risulta occupato è lo spazio creato dal programma ebooster per la cache di memoria che hai allocato. [ciao]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Spazio pendrive dimezzato

Messaggioda webchicca » gio dic 03, 2009 8:01 am

ho usato questo programma,per un pc vecchiotto che mi hanno regalato,è un p4 però ha solo 256mb di ram.
L'ho formattato però la versione lite che avevo di windowsxp non mi ha voluto formattare hd ne si è voluta installare e di conseguenza ho dovuto mettere xp integrale.Allora ho provato con eboostr,sarà ma io la differenza l'ho vista.. [8)]
Però sono entrata nel panico per la penna...adesso provo a formattarla..speriamo in bene.. [grazie]

ciao
Avatar utente
webchicca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:28 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising