Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dopo masterizzazione cd vuoto

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Dopo masterizzazione cd vuoto

Messaggioda Holden » gio apr 22, 2004 9:18 pm

Masterizzo (con nero 6) un'immagine iso dal pc al cd (riscrivibile). La procedura si completa perfettamente, ma quando vado a leggere il cd masterizzato non riesco a leggere nulla, il cd risulta vuoto, sia che lo legge il lettore cd che lo stesso masterizzatore. COm'è possibile?? dato che poi quando vado a riscrivewrci sopra qualcos'altro nero rileva la presenza dei dati??
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Dopo masterizzazione cd vuoto

Messaggioda Holden » gio apr 22, 2004 9:18 pm

Masterizzo (con nero 6) un'immagine iso dal pc al cd (riscrivibile). La procedura si completa perfettamente, ma quando vado a leggere il cd masterizzato non riesco a leggere nulla, il cd risulta vuoto, sia che lo legge il lettore cd che lo stesso masterizzatore. COm'è possibile?? dato che poi quando vado a riscrivewrci sopra qualcos'altro nero rileva la presenza dei dati??
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » gio apr 22, 2004 9:23 pm

mica è un cd protetto vero?!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Holden » gio apr 22, 2004 9:25 pm

no, perché alcuni file(video) opoi li riesco a vedere è solo il software che non lo vede, infatti alla fine mi esce "data verifyng failed"
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » gio apr 22, 2004 9:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />no, perché alcuni file(video) opoi li riesco a vedere è solo il software che non lo vede, infatti alla fine mi esce "data verifyng failed"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">prova con 1 altro software x masterizzare.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Holden » ven apr 23, 2004 3:39 pm

Comunque alla fine sono riuscito a masterizzare, ma solo daopo aver riscritto varie volte sul cd. Dopo ho messo un cd rewritable nuovo e mi dava lo stesso problema....insomma riesco a vedere ciò che ho masterizzato solo dopo avervi riscritto su 3-4 volte! Vi risulta che i cd riscrivibili diano simili problemi??
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » ven apr 23, 2004 3:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Comunque alla fine sono riuscito a masterizzare, ma solo daopo aver riscritto varie volte sul cd. Dopo ho messo un cd rewritable nuovo e mi dava lo stesso problema....insomma riesco a vedere ciò che ho masterizzato solo dopo avervi riscritto su 3-4 volte! Vi risulta che i cd riscrivibili diano simili problemi??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">non è che hai problemi di potenza sul Laser del tuo masterizzatore???????????[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Holden » ven apr 23, 2004 3:51 pm

Non lo so, forse, perché i cd non riscrivibili non mi danno problemi. Ma c'è iun modo con Nero di far funziare meglio le cose?
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » ven apr 23, 2004 4:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Non lo so, forse, perché i cd non riscrivibili non mi danno problemi. Ma c'è iun modo con Nero di far funziare meglio le cose?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">nero funziona benissimo...
al limite prova scaricarti i drivers ASPI Adaptec
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » ven apr 23, 2004 9:43 pm

può essere che i cd RW utilizzati siano di marca scadente!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Holden » sab apr 24, 2004 1:01 am

I CD RW sono Verbatim, e comunque dopo avervi registrato sopra per almeno due volte li riesco a leggere. Strano ....no?
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » sab apr 24, 2004 1:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />I CD RW sono Verbatim, e comunque dopo avervi registrato sopra per almeno due volte li riesco a leggere. Strano ....no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">prova a masterizzare ad una velocità bassa.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » sab apr 24, 2004 3:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />I CD RW sono Verbatim, e comunque dopo avervi registrato sopra per almeno due volte li riesco a leggere. Strano ....no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
BASSA POTENZA DEL LASER......
succede che con i normali CD masterizzi bene e con i CD RW hai problemi, perché questi ultimi hanno bisogno di una potenza maggiore del fascio laser..
PORTALO A RITARARE
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising