Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda ziofil » ven nov 27, 2009 7:23 am

Salve ragazzi, mi succede spesso che l'icona di skype vicino all'orologio, anche se non utilizzo il pc per parecchio tempo, mi rimane sempre verde cioè in linea, quando invece io nelle impostazioni ho messo che deve diventare non disponibile dopo 5 minuti.Sapete perché succede questo??Il problema comunque scompare sempre se riavvio il pc.Grazie...
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda ziofil » sab nov 28, 2009 7:03 am

Ecco come adesso per esempio, mi alzo vengo al pc (che lo tengo sempre acceso), e noto anche che la funzione di spegnimento del monitor che ho impostato a 20 minuti, non va più, anche il monitor è rimasto acceso, compresa l'icona che è rimasta verde come se stessi operando al pc.... [uhm] Se riavvio tutto ritorna normale anche la funzione del monitor....Ma......non l'ho mai capita sta cosa, è tanto che mi succede, solo ora l'ho esposto come problema, per vedere se ad altri succede la stessa cosa
Ultima modifica di ziofil il sab nov 28, 2009 7:14 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda Andy94 » sab nov 28, 2009 7:10 am

Riscontro anche io il problema, ma non ho trovato alcuna informazione interessante nel bugtracker ufficiale. Le uniche note di rilievo di riferiscono a versioni datate, dove dicono di aver risolto il problema con il rilascio delle nuove release. Da allora, nessuno ha più segnalato nulla ma il problema permane.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda ziofil » sab nov 28, 2009 7:16 am

Andy94 ha scritto:Riscontro anche io il problema, ma non ho trovato alcuna informazione interessante nel bugtracker ufficiale. Le uniche note di rilievo di si iscono a versioni datate, dove dicono di aver risolto il problema con il rilascio delle nuove release. Da allora, nessuno ha più segnalato nulla ma il problema permane.

..
Ahhhh capito, allora sarà per quello, io uso ancora l'ultima versione 3.8.0.188, perché affezzionato alla grafica!!!Capito grazie!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda ste_95 » sab nov 28, 2009 7:36 am

Potrebbero anche esserci delle altre applicazioni che interferiscono... Nel senso che magari in background impediscono al computer di andare in stand-by (o spegnere lo schermo), controllate anche quelle. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda ziofil » sab nov 28, 2009 7:53 am

ste_95 ha scritto:Potrebbero anche esserci delle altre applicazioni che interferiscono... Nel senso che magari in background impediscono al computer di andare in stand-by (o spegnere lo schermo), controllate anche quelle. [:)]



Si è una cosa che avevo pensato, ma tipo oggi non avevo niente in attivo, solo Messengere e Skype, l'antivirus, fino a ieri andava, stamane fa così, anche il monitor come dicevo sopra non si oscura più!!!!Comunque provo adesso l'ultima versione la 4 di Skype!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Icona di Skype nella system tray sempre verde!!

Messaggioda developerwinme » sab nov 28, 2009 4:08 pm

ziofil ha scritto:Comunque provo adesso l'ultima versione la 4 di Skype!!


Non ho mai utilizzato molto la versione 3.x di Skype, ma con la 4 che ho ora non riscontro il problema che hai tu. Credo che aggiornando dovresti risolvere. [^]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising