Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come leggere file VRO

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

come leggere file VRO

Messaggioda LupinIII » gio nov 26, 2009 3:36 pm

volevo accendere una discussione su come leggere i file vro, file risultanti da processi di scrittura in modalità VR nei dvd recorder.
Questi file possono essere letti tranquillamente modificando l'estensione in file di tipo MPEG, e non è possibile trasformarli in Avi, sarebbe inutile, dato che il file è già stato compresso.
Il problema è che facendo questa operazione di rinomina del file, si perde la traccia audio.
In giro si dice che bisogni sbolccare i code dolby digital e altre tantissime cose, riconvertirli, decriptarli, c'èp qualcuno che puo' fare un po' d'ordine?

Sarebbe assurdo riconvertire un file già convertito, dalla sorgente dell'hdd, in avi, viene convertito in vro, quante volte sarà da convertire un file ??
Grazie
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising