Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Advanced SystemCare PRO gratis per 24 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Advanced SystemCare PRO gratis per 24 ore"

Messaggioda Max01 » sab nov 21, 2009 8:55 pm

Immagine
Advanced SystemCare PRO gratis per 24 ore - Commenti

Nel periodo che va dal 20 al 27 Novembre, esclusivamente per 24 ore, questo valido programma per l'ottimizzazione del sistema verrà offerto in versione gratuita per tutti. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » sab nov 21, 2009 8:56 pm

Ancora bisogna aspettare, ma per chi ha già provato la vecchia versione o rivali come TuneUP, Auslogics BoostSpeed, con quale vi trovate meglio come OTTIMIZZATORE di sistema?
Vedo qua online tantissima gente parlare bene sono di TuneUP ma io ancora devo provarne uno, visto che voglio correggere i problemi in partenza di Windows per poi passare a prodotti di terze parti.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda ary » sab nov 21, 2009 10:03 pm

Io uso da tre anni questo programma.Ho sempre comprato la licenza.Lo trovo buonissimo e mi ha tenuto sempre il pc in perfetta forma.Il mio SO in uso XP.Spero di prender una licenza per un altro anno visto che mi scade dopo due mesi.
Avatar utente
ary
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 31, 2008 2:28 pm


Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 23, 2009 1:51 pm

Ancora aspettare...
 
Speriamo arrivi qualcuno dall'altra sponda dei programmi segnalati a dirmi le loro impressioni!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Ed22 » lun nov 23, 2009 3:14 pm

guarda li ho provati tutti e 3...e se proprio lo vuoi sapere ho utilizzato anche sistem mechanic XD...sono un fanatico di queste cose. quindi ti posso dire con certezza che il migliore in assoluto è Advanced SystemCare per velocità, e qualità della pulizia. 2 gradini sotto tuneup.
io poi oltre a questo della iobit uso anche ccleaner(leggerissimo) che corregge 4/5 problemi nel registro che magari ASC non trova.
un saluto!
Avatar utente
Ed22
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mar 21, 2009 2:59 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 23, 2009 5:09 pm

Ed22:
 
Spero di poterlo provare la più presto e grazie per le nozioni, anche se da dire che ancora devo provare uno di questi programmi.
 
PS: Per VISTA sempre nella Home-Lab parlano del programma "Vista Services Optimizer" che riconosce i servizi NON NECESSARI, sai se c'è qualcosa di analogo per XP?
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 5:46 pm

Ancora aspettare...
 
Speriamo arrivi qualcuno dall'altra sponda dei programmi segnalati a dirmi le loro impressioni!

Io lo provai tempo fa e mi fece una buona impressione, detto questo bisogna sempre procedere con cautela quando si utilizzano programmi di questo tipo...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » lun nov 23, 2009 5:46 pm

Ancora bisogna aspettare, ma per chi ha già provato la vecchia versione o rivali come TuneUP, Auslogics BoostSpeed, con quale vi trovate meglio come OTTIMIZZATORE di sistema?
Vedo qua online tantissima gente parlare bene sono di TuneUP ma io ancora devo provarne uno, visto che voglio correggere i problemi in partenza di Windows per poi passare a prodotti di terze parti.

Io con TuneUp mi trovo benissimo...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda telko » lun nov 23, 2009 6:13 pm

Ancora bisogna aspettare, ma per chi ha già provato la vecchia versione o rivali come TuneUP, Auslogics BoostSpeed, con quale vi trovate meglio come OTTIMIZZATORE di sistema?
Vedo qua online tantissima gente parlare bene sono di TuneUP ma io ancora devo provarne uno, visto che voglio correggere i problemi in partenza di Windows per poi passare a prodotti di terze parti.
Io con TuneUp mi trovo benissimo...
Avatar utente
telko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:40 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 23, 2009 6:54 pm

Grazie a tutti, sperando comunque di riuscire a prendere questo!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Galletto » mar nov 24, 2009 1:52 pm

Ma come si fda a prendere la licenza?? sono andato nella pagina dove bisogna registrarsi ma non no che fare..non c'è nnt x registrarsi..
Avatar utente
Galletto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven nov 06, 2009 2:32 pm

Messaggioda Max01 » mar nov 24, 2009 3:01 pm

Ma come si fda a prendere la licenza?? sono andato nella pagina dove bisogna registrarsi ma non no che fare..non c'è nnt x registrarsi..

Il giveaway ancora non è partito...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda xacca » mer nov 25, 2009 9:36 am

La promozione è iniziata. Ciao.
Avatar utente
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:35 pm

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 11:45 am

La promozione è iniziata. Ciao.

Grazie per la segnalazione...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » mer nov 25, 2009 12:42 pm

Grazie, arrivato a casa giusto in tempo!
 
PS: Ma c'è un limite massimo per registrare il prodotto? Oppure anche fra un 1 mese posso registrarlo?
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 5:07 pm

Grazie, arrivato a casa giusto in tempo!
 
PS: Ma c'è un limite massimo
per registrare il prodotto? Oppure anche fra un 1 mese posso registrarlo?
Questa è una bella domanda bisogna che contatti il supporto tecnico (nella e-mail non c'è scritto niente)...io comunque ti consiglio di prendere 2-3 licenze e di provare.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sexirutto » mer nov 25, 2009 9:37 pm

boh ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma mi dice che la licenza non è valida, a mio fratello l'ha attivata, a me no, ho provato adirittura con un'altra mail, ma niente lo stesso, allora ho inviato una richiesta al supporto di system care, vediamo un pò....
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 9:49 pm

boh ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma mi dice che la licenza non è valida, a mio fratello l'ha attivata, a me no, ho provato adirittura con un'altra mail, ma niente lo stesso, allora ho inviato una richiesta al supporto di system care, vediamo un pò....

Prova a disconneterti da internet, inserire la licenza e successivamente riconnetterti.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sexirutto » mer nov 25, 2009 10:38 pm

boh ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma mi dice che la licenza non è valida, a mio fratello l'ha attivata, a me no, ho provato adirittura con un'altra mail, ma niente lo stesso, allora ho inviato una richiesta al supporto di system care, vediamo un pò....
Prova a disconneterti da internet, inserire la licenza e successivamente riconnetterti.

 fATTO!! IN PRATICA HO LA LICENZA INFINITA ORA!! NON M IDA LA DATA DI SCADENZA!!! GRAZIE!!!
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda francesco_z » mer nov 25, 2009 10:48 pm

Appena ricevulo l'email con la licenza.
Grazie per la segnalazione.
Avatar utente
francesco_z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: gio ott 29, 2009 11:15 am
Località: Prov. Padova

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising