Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "BitDefender Internet Security 2010 gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 12:57 am

Immagine
BitDefender Internet Security 2010 gratis per 6 mesi - Commenti

Se volete provare la nuova suite di casa Bitdefender è arrivato il momento: a chiunque ne faccia richiesta verrà inviata una licenza valida per 6 mesi. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sarik » mer nov 25, 2009 12:58 am

Mi arriva l'emai come riportata nell'immagine, sl che manca il rigo dove dovrebbe stare la licenza, cioè è vuota !
Avatar utente
Sarik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:52 am

Messaggioda andremen57 » mer nov 25, 2009 8:38 am

Anch'io ho lo stesso identico problema di Sarik, ovvero ho ricevuto la mail di conferma come da voi riportata nell'immagine, senza alcun codice (dovrebbe essere dopo la dicitura "Geef onderstaande code in", invece nulla), ecco il testo:
Tijdens de installatie zal je gevraagd worden om een code in te geven. Geef onderstaande code in.
Na registratie zal je 6 maanden genieten van een volledig functionele Bitdefender Internet Security 2010!
Met vriendelijke groeten,
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm


Messaggioda andremen57 » mer nov 25, 2009 8:40 am

... a meno che nel frattempo non sia già terminata la promozione, nel qual caso pazienza, ne aspetteremo delle altre
Avatar utente
andremen57
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 16, 2007 5:15 pm

Messaggioda Max01 » mer nov 25, 2009 11:38 am

Per tutti: è lo stesso identico problema che si è verificato in precedenza, quando è partita giorni fa la promozione....vediamo se lo risolvono anche questa volta.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda caper » mer nov 25, 2009 2:10 pm

Confermo, arriva la mail ma non c'è il numero di licenza....comunque Max è un mago e saprà risolvere sto problema ;)
Avatar utente
caper
 

Messaggioda caper » mer nov 25, 2009 6:19 pm

ho scritto a quelli della promozione per bit defender (dicendo che la mail è arrivata ma priva di seriale) e mi è stato risposto così:
Hi Caper,
I'm sorry, I can't give you a new code.
This offer is only intended for Belgian readers of Clickx Magazine.
Regards,
Tom Vanbelle

Marketing Assistant @ ABC Soft






che tradotto in italiano è circa così:
Hi Caper,

Mi dispiace, non posso darti un nuovo codice. Questa offerta è destinata esclusivamente per i lettori del belga Clickx Magazine.

specifico che ho provato con due indirizzi mail, per avere la licenza...uno hotmail e uno wind....a questo signore ho scritto con wind.it, quindi ha visto che sono italiano, ma non so come avrebbe risposto se avessi scritto con hotmail, che è .com.

comunque pazienza, forse ci saranno altre occasioni.
Avatar utente
caper
 

Messaggioda caper » mer nov 25, 2009 10:12 pm

riflettendo, credo che il loro sistema al momento che arriva una iscrizione per avere la licenza gratis, controlla il n. IP del pc che ha inviato  tale richiesta e se non è belga, manda solo la mail, ma non il codice seriale....magari sbaglio, ma se non è così e qualcosa di simile.
Avatar utente
caper
 


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising