Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con driver cheda di rete per Hp Compaq6720s con XP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema con driver cheda di rete per Hp Compaq6720s con XP

Messaggioda Giulio75 » mer nov 25, 2009 9:36 am

Ciao a tutti,
oggi vorrei porre all'attenzione del forum, un problema che sto riscontrando dopo una formattazione di un notebook marca Hp, modello Compaq 6720s.
Arrivo al dunque: ho un notebook Hp Compaq 6720s, con Windows Vista Business e ho deciso di formattarlo, mettendo Windows Xp professional con SP2 integrato (aggiornato con l'SP3 successivamente all'installazione del SO) e dopo aver scaricato tutti i driver necessari all'hardware dal sito della Hp per quel modello di notebook, mi sono accorto, che la scheda di rete Wireless, non riesce a trovare alcuna connessione Wi-Fi, nonostante nel mio router ci sia impostata una connessione aperta senza alcuna chiave di protezione (aggiungo che altri notebook trovano subito la connessione senza fili).
Le ho provate tutte: disinstallando e reinstallando nuovamente i driver della casa madre; ho persino collegato il cavo di rete direttamente al router sfruttando così la possibilità di scaricare direttamente da Windows Update l'aggiornamento ad un driver migliore per quella scheda, ma il messaggio che mi compare a fine procedura, mi dice che al momento non c'è una versione migliore del software installato.
Ringrazio tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi.
Un saluto a tuoot il forum.
Avatar utente
Giulio75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 05, 2008 7:37 pm

Re: Problema con driver cheda di rete per Hp Compaq6720s con XP

Messaggioda masterz3d » mer nov 25, 2009 6:56 pm

Se questo topic non ha nulla a che fare con Linux hai sbagliato sezione, dovevi postare qui.
Tocca i grani di un mala durante la preghiera, in ordine, tutti.
Allora sfiorerai la natura del Buddha.
Avatar utente
masterz3d
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 425
Iscritto il: mer nov 04, 2009 4:59 pm
Località: Fiumicello, UD

Re: Problema con driver cheda di rete per Hp Compaq6720s con XP

Messaggioda Giulio75 » mer nov 25, 2009 7:42 pm

masterz3d ha scritto:Se questo topic non ha nulla a che fare con Linux hai sbagliato sezione, dovevi postare qui.

ok... scusate se ho sbagliato sezione.
Comunque son riuscito a risolvere.
Grazie e scusate ancora
Avatar utente
Giulio75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 05, 2008 7:37 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising