Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

utilità configurazione di sistema/avvio W.xp.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

utilità configurazione di sistema/avvio W.xp.

Messaggioda nikodb07 » mar nov 24, 2009 4:10 pm

uso windows xp Sp3.

avevo beccato un virus tempo fa. me la sono cavata. però in msnconfig, nei programmi che si attivano all'avvio, sono rimaste queste due voci scritte in cinese, con dei simboli....insomma, robaccia. che non sono riuscito a cancellare con nessun programma ( ccleanre, jv16 power tools...)

la voce " comando " è illeggibile come dicevo prima, il percorso è SOFTWARE\ Microsoft\ Windows NT\ CurrentVersion\ Windows

ho provato a cercarlo, ma non ho trovato niente, poi non sono così esperto da mettere mano al registro di sistema.

sapete darmi una mano per rimuovere?
grazie in anticipo [:)]
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Re: utilità configurazione di sistema/avvio W.xp.

Messaggioda gioia271965 » mar nov 24, 2009 4:14 pm

nikodb07 ha scritto:uso windows xp Sp3.

avevo beccato un virus tempo fa. me la sono cavata. però in msnconfig, nei programmi che si attivano all'avvio, sono rimaste queste due voci scritte in cinese, con dei simboli....insomma, robaccia. che non sono riuscito a cancellare con nessun programma ( ccleanre, jv16 power tools...)

la voce " comando " è illeggibile come dicevo prima, il percorso è SOFTWARE\ Microsoft\ Windows NT\ CurrentVersion\ Windows

ho provato a cercarlo, ma non ho trovato niente, poi non sono così esperto da mettere mano al registro di sistema.

sapete darmi una mano per rimuovere?
grazie in anticipo [:)]

Se sono solo delle tracce non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi. Deselezionale in msconfig conferma il tutto e riavvia senza problemi. Al riavvio apri ccleaner, vai alla voce "strumenti" e poi alla voce "avvio". Seleziona uno per volta questi "oggetti" e cancellali. Non li rivedrai più..... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: utilità configurazione di sistema/avvio W.xp.

Messaggioda Palpas » mar nov 24, 2009 6:47 pm

gia, i riferimenti puntano a qualcosa che non c'è piu...
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising