Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installare vista tasformation pack o no?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

installare vista tasformation pack o no?

Messaggioda marcx » mar nov 24, 2009 8:51 am

Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliato con lo sfizzio di cambiare il vestito di xp; sono quasi tentato di rinnovare il tutto con "vista transformation pack" ma non vorrei rimetterci troppo in prestazioni.
Il mio desktop è dotato di SO winXP home ed., un processore "DualCore AMD Athlon 64 X2, 2100 MHz (10.5 x 200) 4000+", 3327 Mb di Ram (4 Gb fisici) e scheda video "ATI Radeon HD 4600 Series".
Che ne dite? Il gioco vale la candela oppure e meglio lasciar perdere?
Ciao a tutti e grazie per gli eventuali consigli [ciao]
Avatar utente
marcx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar dic 09, 2008 6:12 pm

Re: installare vista tasformation pack o no?

Messaggioda gioia271965 » mar nov 24, 2009 9:54 am

marcx ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliato con lo sfizzio di cambiare il vestito di xp; sono quasi tentato di rinnovare il tutto con "vista transformation pack" ma non vorrei rimetterci troppo in prestazioni.
Il mio desktop è dotato di SO winXP home ed., un processore "DualCore AMD Athlon 64 X2, 2100 MHz (10.5 x 200) 4000+", 3327 Mb di Ram (4 Gb fisici) e scheda video "ATI Radeon HD 4600 Series".
Che ne dite? Il gioco vale la candela oppure e meglio lasciar perdere?
Ciao a tutti e grazie per gli eventuali consigli [ciao]

Non credo avrai problemi di prestazioni. Tempo fà ho usato il Vista Mizer sul mio pc fisso con caratteristiche inferiori alle tue e non ho avuto cali di nessun genere. D'altronde quello che cambi è solo il vestito. I processi e il funzionamento del pc restano sempre quelli dell'XP.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: installare vista tasformation pack o no?

Messaggioda marcx » mar nov 24, 2009 12:14 pm

Grazie per il consiglio, proverò [ciao]
Avatar utente
marcx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar dic 09, 2008 6:12 pm


Re: installare vista tasformation pack o no?

Messaggioda ste_95 » mar nov 24, 2009 2:22 pm

Scusa perché non usi dei Transformation Pack che emulano 7?
http://www.MegaLab.it/4262/trasformare- ... -windows-7
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: installare vista tasformation pack o no?

Messaggioda Roberto88 » mar nov 24, 2009 2:40 pm

ste_95 ha scritto:Scusa perché non usi dei Transformation Pack che emulano 7?
http://www.MegaLab.it/4262/trasformare- ... -windows-7


io personalemnte ti consiglio tra quelli citati nell'articolo Seven Remix XP ora alla versione 2.3.1.225, a parte diverse migliorie nell'archivio compresso è presente anche una cartella contenente una patch da utilizzare nel caso si presenti l'errore della "user32.dll" che è la ragione per cui tempo fa lo disinstallai, adesso che ho installato l'ultima versione non ho riscontrato nessunissimo problema [;)]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: installare vista tasformation pack o no?

Messaggioda marcx » mar nov 24, 2009 6:02 pm

Leggendo i vari rimandi mi è parso di capire che comunque non ne vale la pena, tranne qualche miglioria dal punto di vista estetico non vengono implementate le varie funzioni peculiari di Vista o di 7, tipo Aereo Peck (mi sembra si chiami così) o simili
Avatar utente
marcx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar dic 09, 2008 6:12 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising