Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Norton Internet Security 2010: prova ed intervista"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Norton Internet Security 2010: prova ed intervista"

Messaggioda ste_95 » mar nov 24, 2009 9:10 am

Immagine
Norton Internet Security 2010: prova ed intervista - Commenti

Prova su strada ed analisi dei nuovi prodotti Symantec per la protezione dalle minacce informatiche. Norton 2010 promette più velocità ed un maggior numero di rilevazioni, grazie all'utilizzo di database comunitari. MegaLab.it ha provato Norton Internet Security 2010 ed intervistato Symantec. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda dott.Serpente » mar nov 24, 2009 9:11 am

A mio giudizio una eccellente suite la NIS 2010 ... l'unica cosa che mi manca è forse una tastiera virtuale integrata tipo quella di KIS 2010 (anche se questa mancanza è compensata dal sistema di memorizzazione/criptazione password), anche se debbo dire che quella di Windows è comunque ottima (sicuramente compatibile con tutti i siti bancari a differenza di KIS).
Ciao !!!
Avatar utente
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer nov 04, 2009 8:38 am

Messaggioda Max01 » mar nov 24, 2009 12:04 pm

Ottimo articolo ste_95 (come al solito): direi che NIS 2010 si conferma un prodotto di alta qualità ed una delle migliori suite disponibili.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda Palpas » mar nov 24, 2009 12:27 pm

bravo ste, bel lavoro
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Messaggioda ste_95 » mar nov 24, 2009 1:20 pm

Grazie a tutti dei complimenti!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Seba:-) » mar nov 24, 2009 3:11 pm

Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro Ste, l'articolo è davvero completo e ottimamente scritto, l'intervista poi è una graditissima chicca!
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Messaggioda GiammarcoMarino » mar nov 24, 2009 10:37 pm

Io penso proprio che hai fatto un eccellente lavoro, come ti ho anche già scritto sul forum, e ti auguro che un giorno, tutto il lavoro che stai facendo per MegaLab verrà ricompensato adeguatamente; magari, chissà qualcuno, vedendo i tuoi articoli potrebbe assumerti come recensore..! ;)
Avatar utente
GiammarcoMarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 29, 2008 5:59 pm

Re: Commenti a "Norton Internet Security 2010: prova ed intervis

Messaggioda Nichi » ven feb 26, 2010 3:49 pm

Ho provato la suite norton 360 v4 per qualche giorno, effettivamente questa azienda ha migliorato in maniera stupefacente il problema della troppa ramificazione nel sistema che provocava lentezza al pc. Sinceramente avrei mantenuto questo programma più tempo se non avessi avuto problemi in alcuni test a cui l'ho sottoposto. Non c'è dubbio sulla sicurezza che offre, solamente che, per quello che ho potuto constatare, blocca anche programmi innocui (falsi positivi), mettendoli in quarantena. In particolare parlo di programmini - giochi per le attività scolastiche. Inoltre se ripristini questi programmi dalla quarantena non sono più utilizzabili, immagino perché li modifica, boh!.
Ottimo il lavoro svolto in questo sito, che seguo con molto interesse.
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

Re: Commenti a "Norton Internet Security 2010: prova ed intervis

Messaggioda ste_95 » ven feb 26, 2010 4:26 pm

Nichi ha scritto:Ottimo il lavoro svolto in questo sito, che seguo con molto interesse.

[^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising