Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi alla chiusura pagine internet?!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi alla chiusura pagine internet?!

Messaggioda nudos » mar nov 24, 2009 10:47 am

Come da titolo,da un po di tempo mi succede che quando vado a chiudere una pagina in connessione mi si chiude internet!!!E poi subito dopo connesso di nuovo!!Come mai??Tutto questo con internet explorer8 e windows vista 64bit!!
Ciao e grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Problemi alla chiusura pagine internet?!

Messaggioda gioia271965 » mar nov 24, 2009 10:50 am

Prova a vedere se la cosa si ripresenta cambiando browser di navigazione. Ma ti cade la linea?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problemi alla chiusura pagine internet?!

Messaggioda nudos » mar nov 24, 2009 3:40 pm

Grazie per la risposta,io ho due hd con windows vista 64bit, con differenza di lingua il primo in tedesco e l'altro in italiano,su quello tedesco mi funziona perffettamente,quindi e da escludere che sia colpa del browser!!!

Ma ti cade la linea? Si per alcuni secondi windows mi avvisa che ci sono dei problemi di connessione!!!!!!
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Problemi alla chiusura pagine internet?!

Messaggioda gioia271965 » mar nov 24, 2009 3:53 pm

nudos ha scritto:Grazie per la risposta,io ho due hd con windows vista 64bit, con differenza di lingua il primo in tedesco e l'altro in italiano,su quello tedesco mi funziona perffettamente,quindi e da escludere che sia colpa del browser!!!

Ma ti cade la linea? Si per alcuni secondi windows mi avvisa che ci sono dei problemi di connessione!!!!!!

Naturalmente parlo da profano, quindi prendi tutto con le dovute pinze. Molte volte succede che la linea cade per colpa di qualche malware (vedi anche l'errore "generic host process for win32 services). Proverei a fare qualche scansione, giusto per toglierti questo dubbio. Malwarebytes è ottimo in questo senso. Se, come credo, non ci saranno problemi di codici dannosi focalizzerei il problemi sul provider. Soprattutto se usi un router Alice e la linea è Telecom. Nel mio stabile ho un amico che ha il contratto con loro e di tanto in tanto la linea letteralmente scompare per diversi minuti e non torna neppure se riavvio il pc. Ricompare da sola senza fare nulla di particolare... [uhm] ...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problemi alla chiusura pagine internet?!

Messaggioda nudos » mar nov 24, 2009 5:44 pm

Grazie,lo faccio subbito!!

Ciao
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising