Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

EmUle bloccato

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

EmUle bloccato

Messaggioda martastur » dom nov 22, 2009 4:07 pm

ciao,
Da qualche giorno ho trovato una guida per velocizzare windows xp e ho modificato qualche parametro sulle voce del registro e altro. Fino ad allora Emule e Torrent funzionavano bene. Ora Emule presenta un ID basso e non scarica più. Lo stesso per Torrent. Ho fatto anche la prova delle porte e mi da errore. Non ho nessun router. Soltanto collegamento Adsl Alice e ha sempre funzionato. Avevo un firewal installato ma lo ho disabilitato per un po', per capire se fosse quello ma niente da fare. Ho provato a collegarmi a server diversi ma la situazione non cambia. Ho cercato di aprire il windows firewal ma non si riesco, viene fuori una finestra che dice: impossibile visualizzare le impostazioni windows firewal. impossibile avviare il servizio condivisione connessione internet (ICS). E' veramente strano e il fatto che non riesco a stabilire la connessione da nessun programma peer to peer mi fa pensare che ho fatto qualche modifica che non va bene. Qualcuno mi può aiutare a risolvere?

Grazie,

Martastur
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Re: EmUle bloccato

Messaggioda Roberto88 » dom nov 22, 2009 5:19 pm

quale guida? che modifiche hai fatto?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: EmUle bloccato

Messaggioda Al3x » dom nov 22, 2009 5:37 pm

descrivi le operazioni che hai fatto al registro di configurazione

ops, sono arrivato tardi [:)]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Re: EmUle bloccato

Messaggioda martastur » dom nov 22, 2009 7:59 pm

non me li ricordo più. Quale parametri devo controllare per non avere un ID basso? quale blocco posso avere per non riuscire a collegarmi ne con torrent ne con Emule?
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Re: EmUle bloccato

Messaggioda Dj Lellone » lun nov 23, 2009 2:35 pm

Caro amico credo che ti conviene ripristinare il tuo pc ad un momento antecedente le modifiche e sperare che tutto torni come prima !
Auguri
Avatar utente
Dj Lellone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: ven nov 21, 2008 8:48 pm

Re: EmUle bloccato

Messaggioda martastur » lun nov 23, 2009 7:54 pm

Ciao,
Il problema l'ho già risolto. Avevo dei blocchi impostati sui Servizi Internet, li ho attivato di nuovo e tutto come prima.
Grazie,

Martastur
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising