Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema connessione wireless

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema connessione wireless

Messaggioda Hakkai » lun nov 23, 2009 7:27 pm

Ciao a tutti, vi scrivo perché penso di avere un serio problema.

Un paio di giorni fa il mio portatile, un HP Pavilion tx 1000, ha fatto una cosa che mai era successa da quando lo ho (un paio di anni).
Solitamente dal portatile mi connetto tramite wireless avendo io un router NETGEAR DG834G. E non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Dall'altro giorno invece non riesco più a connettermi con il portatile. Come se non rintracciasse più la linea. Anche tentando la connessione manuale non ho ottenuto nessun risultato.
Se avete una mezza idea da cosa potrebbe essere dato il mio problema ve ne sarei eternamente grato.
Avatar utente
Hakkai
 

Re: Problema connessione wireless

Messaggioda Palpas » mar nov 24, 2009 7:01 pm

Non avrei mai pensato che mi sarei trovato a indicare come soluzione l'articolo che scrissi tempo fa...
dai una letta qui: http://www.MegaLab.it/5062/bloccare-una ... da-ragazzi
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising