Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come fanno a guadagnare??

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Come fanno a guadagnare??

Messaggioda playboy1992 » lun nov 23, 2009 5:32 pm

Salve a tutti, ragà girando su un sito del fantacalcio ho visto che nonostante l'iscrizione sia gratuita si possono vincere diversi ottimi premi (1°PREMIO: Vacanza COSTA CROCIERA per 2 persone. ecc..) Io avevo in progetto di creara un sito dove l'iscrizione era di 100€ e in base alle iscrizioni ottenute il "montepremi" si sarebbe stabilito. Ad esempio se si sarebberò raggiunte 15 iscrizioni si vinceva 1300 €. Il chè per uno che "punta" 100€ vincere 1300 euro penso che sia più che conveniente!!

però ora mi chiedo, come fanno questi a mettere in palio questi premi alti nonostante l'iscrizione sia totalmente gratuita??
Commentate numerosi..
Avatar utente
playboy1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 30, 2007 5:54 pm

Re: Come fanno a guadagnare??

Messaggioda Roberto88 » lun nov 23, 2009 6:20 pm

[boh] magari ci guadagnano in sponsor nel sito, banner ecc.. [boh] presumo...poi nn sò
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Come fanno a guadagnare??

Messaggioda wulma » dom dic 27, 2009 5:13 pm

visto le crisi di soldi e i tempi che corrono, magari sono tutti convenzionati tra di loro... come fanno i negozi di parrucchieri che ti danno lo sconto su un estetica, e viceversa..
ad esempio la mia palestra da la tesserina x avere il 5% d sconto su un negozio d sport e a chi faceva l annuale un soggiorno da 7 a 14 gg scontato ovunque in Italia... senza scadenza..
una mano lava l altra, come si dice!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Re: Come fanno a guadagnare??

Messaggioda Andy94 » dom dic 27, 2009 7:01 pm

Probabilmente hanno guadagni stratosferici dagli sponsor, o dai banner.
Tranquillo che, essendo privati, l'ultima cosa che fanno è perderci.
[ciao]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising