Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AsRock G31M-GS

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

AsRock G31M-GS

Messaggioda pelerxws » lun nov 23, 2009 11:40 am

Ciao a tutti. Premetto che non sono esperto su questa cosa (x questo chiedo [rolleyes] ).
Ho questo PC http://h.imagehost.org/view/0515/PC ed uso la sk video integrata; non so se sia un difetto ma quando uso Ccleaner (con bonifica spazio) ed ho uno sfondo bianco noto qualcosa di strano (non so se sono sfarfallii). Ad ogni modo mi pare che quando l'HD è sotto stress in scrittura cambia qualcosa a video. Gurdacaso hanno fatto la G31M-GS R2.0 che ho confrontato, l'unica differenza rilevante è: supports CPU up to 105W.
Secondo voi la G31M-GS ha problemi (di correnti ecc) risolti nella R2.0 riconducibili al mio "difetto" ?

Valori casa costruttrice mio alimentatore 450W: +3.3v 28a /+5v 50a/ +12v 18a
Avatar utente
pelerxws
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio lug 09, 2009 6:42 pm

Re: AsRock G31M-GS

Messaggioda Palpas » lun nov 23, 2009 12:32 pm

Escluderei tale ipotesi, il tuo processore consuma massimo 95W.
Parlami piuttosto del tuo hard disk...

Intanto fai una prova, vai nel bios e abbassa significativamente la frequenza del processore e vedi se ti ridà il problema.....se il problema non compare allora il problema è della scheda madre (alimentazione)
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising