Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Assistenza Compass esiste ancora ?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Assistenza Compass esiste ancora ?

Messaggioda volpmar » ven nov 20, 2009 10:49 am

Ciao a tutti,
Ho un problema con l'assistenza Compass e mi chiedevo se qualcuno sa per caso come contattare questa società e se esiste ancora. Ho un problema hardware con un hard disk esterno Sata da 2,5 Compass, acquistato presso un centro commerciale meno di 2 anni fa e ancora in garanzia. Nell'ultimo mese ho provato varie volte a contattare l'assistenza Compass per una riparazione in garanzia, tramite e-mail ma non non ho ottenuto nessuna risposta. Il numero di telefono indicato nel sito "www.compassmobile.it" risulta inesistente. Inoltre, da qualche giorno anche il sito non è più raggiungibile.
Avete qualche suggerimento ? Oppure devo rassegnarmi a perdere la garanzia ?

Si tratta del mio primo messaggio e spero di non aver infranto regole oppure scritto stupidate. In caso di errori vi prego di avvisarmi, così eviterò di ripeterli in futuro.
Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
Avatar utente
volpmar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 27, 2009 2:14 pm

Re: Assistenza Compass esiste ancora ?

Messaggioda crazy.cat » ven nov 20, 2009 11:43 am

Il messaggio va bene, ma la garanzia ho paura che te la puoi dimenticare.
Se ne lamentavano già nel 2007 di quella ditta, forse la soluzione proposta da !RjKO! ti garantirebbe almeno il recupero del disco fisso (se funzionante)
http://www.p2pforum.it/forum/archive/in ... 18410.html

Non ci sono altre informazioni utili in giro sul web.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Assistenza Compass esiste ancora ?

Messaggioda volpmar » sab nov 21, 2009 4:56 pm

Crazy.cat ti ringrazio per la risposta. Visto tutto il lavoro che fate fra prove, recensioni e scrittura degli articoli mi ha veramente impressionato la rapidità nella risposta. Colgo l'occasione per fare i complimenti a te e a tutta la redazione per tutti gli articoli interessanti che mettete a disposizione di tutti. Siete veramente fantastici..........

Per il mio problema, prima di aprire il case della Compass ed invalidare la garanzia ho pensato di provare a contattare direttamente il produttore del disco inserito nel case, che viene riconosciuto come Samsung. Secondo voi, potrei avere più fortuna ? Oppure mi risponderanno che la garanzia è a carico della Compass e non possono farci niente ?
Avatar utente
volpmar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 27, 2009 2:14 pm

Re: Assistenza Compass esiste ancora ?

Messaggioda crazy.cat » sab nov 21, 2009 5:00 pm

volpmar ha scritto:Crazy.cat ti ringrazio per la risposta. Visto tutto il lavoro che fate fra prove, recensioni e scrittura degli articoli mi ha veramente impressionato la rapidità nella risposta. Colgo l'occasione per fare i complimenti a te e a tutta la redazione per tutti gli articoli interessanti che mettete a disposizione di tutti. Siete veramente fantastici..........

Grazie a nome di tutti.

volpmar ha scritto:Oppure mi risponderanno che la garanzia è a carico della Compass e non possono farci niente ?

Risposta più probabile.
Comunque prova lo stesso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising