Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema di compatibilità : come risolverlo??

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema di compatibilità : come risolverlo??

Messaggioda globuloazzurro » gio nov 19, 2009 9:19 pm

Ho una Trust Webcam 1400T. Sono passato a Windows 7 32 bit...sono riuscito a trovare tutti i drivers compatibili con il nuovo sistema operativo...ma la webcam NO!

questa webcam ha un firmware versione 14382-01....anche se c'è scritto che la webcam è compatibile con windows 7...in realtà lo è solo con i firmware versioni 14382-02 , 14382-03 14382-04 e 15593...
Ho provato di tutto...ho cercato il driver con Windows Update....ho scaricato driver max...ma NIENTE...come posso fare???
ah...un altra cosa....avevo Windows XP e la webcam funzionava benissimo...sarà per forza un problema di driver???....se si c'è un modo x rendere compatibile un driver di vecchi sistemi per windows 7???
Avatar utente
globuloazzurro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 12, 2008 8:14 pm

Re: Problema di compatibilità : come risolverlo??

Messaggioda Palpas » gio nov 19, 2009 10:05 pm

prova a trapiantarli fisicamente, cioè di copiarli a mano. Non saprei cos'altro dirti
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Problema di compatibilità : come risolverlo??

Messaggioda globuloazzurro » gio nov 19, 2009 10:36 pm

[quote="Palpas"]prova a trapiantarli fisicamente, cioè di copiarli a mano. Non saprei cos'altro dirti[/quote]


Trapiantarli fisicamente intendi andare in gestione periferiche e cercare manualmente il driver estratto dal pacchetto MSI????


se si, gia provato...se hai qualche altro modo fammi sapere....GRAZIE
Avatar utente
globuloazzurro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 12, 2008 8:14 pm


Re: Problema di compatibilità : come risolverlo??

Messaggioda TheSloth » gio nov 19, 2009 11:55 pm

ci sarebbe l'xp mode, oppure aggiornare il firmware della webcam
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Problema di compatibilità : come risolverlo??

Messaggioda globuloazzurro » sab nov 21, 2009 1:55 pm

[quote="TheSloth"]ci sarebbe l'xp mode, oppure aggiornare il firmware della webcam[/quote]

ho prvato con l'xp mode...ma il mio processore non ha la tecnologia Virtualization....COME POSSO AGGIORNARE IL FIRMWARE??????
Avatar utente
globuloazzurro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 12, 2008 8:14 pm

Re: Problema di compatibilità : come risolverlo??

Messaggioda TheSloth » sab nov 21, 2009 5:54 pm

leggendo qui
http://www.trust.com/products/productsu ... rtnr=14382

dice che le vecchie versioni non sono più supportate (la cosa mi sembra un po strana a dire il vero). e aggiornamenti firmware non ne danno.
fa 2 cose: scarica il driver per vista 32bit, ce n'è uno compatibile con la tua versione. forza ad usare quello. è l'unica possibilità (ancora di salvezza).
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising