Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help Me!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help Me!!

Messaggioda backtor » ven nov 13, 2009 3:47 pm

Ciao a tutti!! Da ieri mi è comparso questo problema e non riesco proprio a risolverlo...l'icona che indica lo stato della rete nella barra delle applicazioni mi rimane costantemente con una "X" rossa sopra, come ad indicare che non c'è nessuna connessione avviata o rete wireless trovata...il problema è che in realtà il mio pc è connesso alla rete wi-fi di casa!!! Ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere il modem e riavviare pure la connessione, ma non cambia...Che cavolo può essere successo??? Mi ci sono scervellato, ma non ho trovato rimedio...Mi potreste aiutare voi? Grazie mille!!!
Avatar utente
backtor
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:33 am

Re: Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help Me!!

Messaggioda backtor » ven nov 20, 2009 6:08 pm

A chi potesse interessare ho risolto il problema...era dovuto al fatto che avevo installato Virtual Box sul pc, quest'ultimo, infatti, era entrato in contrasto con il Windows 7!!

Ciao!
Avatar utente
backtor
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:33 am

Re: Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help Me!!

Messaggioda marignaro » ven nov 20, 2009 7:09 pm

Meriti un encomio per la correttezza: tu, pur non avendo ricevuto risposte al quesito posto, hai avuto l'educazione di far conoscere come hai risolto il problema, altri, pur essendo stati aiutati, una volta risolto, anche da soli , si sono eclissati.

Hai dato una lezione di comportamento a tutti gli utenti del forum, grazie.
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena


Re: Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help Me!!

Messaggioda developerwinme » ven nov 20, 2009 7:19 pm

marignaro ha scritto:Meriti un encomio per la correttezza: tu, pur non avendo ricevuto risposte al quesito posto, hai avuto l'educazione di far conoscere come hai risolto il problema, altri, pur essendo stati aiutati, una volta risolto, anche da soli , si sono eclissati. Hai dato una lezione di comportamento a tutti gli utenti del forum, grazie.


[8D] [8D]

Complimenti backtor! [:)]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help Me!!

Messaggioda backtor » dom nov 22, 2009 10:03 am

Troppo buoni ragazzi!! [:-H] L'ho fatto solo perché mi capita spesso di dover cercare soluzioni ad alcuni problemi in rete e così se qualcuno dovesse avere il medesimo problema può provare a risolverlo in questo modo!!

[grazie] [ciao]
Avatar utente
backtor
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:33 am

Re: Problema con l'icona di rete in Windows 7!! Please help

Messaggioda nidive » mer nov 27, 2013 9:56 pm

Grazie mille per la tua dritta.... mi sono iscritto solo x ringraziarti!!!! ;)
Avatar utente
nidive
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 27, 2013 9:53 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising