Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

virus che cambia pagina web

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

virus che cambia pagina web

Messaggioda ata60 » ven nov 20, 2009 12:01 pm

Ciao a tutti, su di un pc in cui è installato avira antivir mi succede che se faccio una ricerca con google, per esempio facebook e clicco il primo link della suddetta ricerca, mi rimanda su una pagina diversa e contemporaneamente si attiva avira antivir che mi segnala il virus, faccio nega accesso, ma ogni volta che riapro internet e ripeto la stessa operazione di cui sopra mi da al primo link, una pagina non richiesta da me, da premettere che aveva un rootkit che ho tolto con combo fix, quest'altro problema come è risolvibile senza formattare la macchina, grazie.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Re: virus che cambia pagina web

Messaggioda riise90 » ven nov 20, 2009 1:00 pm

Prova a postare un log di Hijackthis e vediamo se c'è qualcosa di anomalo.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: virus che cambia pagina web

Messaggioda crazy.cat » ven nov 20, 2009 1:07 pm

riise90 ha scritto:Prova a postare un log di Hijackthis e vediamo se c'è qualcosa di anomalo.

Meglio il log di combofix, ormai è più dettagliato oltre a rimuovere tanti problemi in automatico.

Il nome del virus che ti segnala avira e in quale file?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising