Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Far Cry Bellissimo!!!!! però........

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Far Cry Bellissimo!!!!! però........

Messaggioda Mazzolic » lun apr 05, 2004 5:12 pm

accidenti ragazzi ho scaricato la demo di far cry(500mb), tutto ok il gioco è bellissimo c'è solo una nota che stona le richieste hardware del gioco!
io ho un amd barton 2500@ 2300mhz con video ati radeon 9700pro ram 256mb 333mhz.
il gioco in alcuni casi sopratutto quando sparo da vicino scatta comunque la grafica è fenomenale mai visto fino ad ora un dettaglio del genere!
dite che sia per colpa della ram che il gioco non lo riesca a sfruttare appieno?
qualche d'uno di voi l'ha provata la demo?
grazie
ciao
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Far Cry Bellissimo!!!!! però........

Messaggioda Mazzolic » lun apr 05, 2004 5:12 pm

accidenti ragazzi ho scaricato la demo di far cry(500mb), tutto ok il gioco è bellissimo c'è solo una nota che stona le richieste hardware del gioco!
io ho un amd barton 2500@ 2300mhz con video ati radeon 9700pro ram 256mb 333mhz.
il gioco in alcuni casi sopratutto quando sparo da vicino scatta comunque la grafica è fenomenale mai visto fino ad ora un dettaglio del genere!
dite che sia per colpa della ram che il gioco non lo riesca a sfruttare appieno?
qualche d'uno di voi l'ha provata la demo?
grazie
ciao
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » lun apr 05, 2004 7:19 pm

spara il link così lo proviamo pure noi![^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda antonio338 » lun apr 05, 2004 7:46 pm

non ti preoccupare, anche a me succede [^]
ho un p4 2600 con ram a 266mhz e una radeon 9800 pro e scatta solo all'inizio con tutto a paletta, prova a andare un po' in giro e vedi che dovrebbe andare un po' più fluido.
PS. nelle opzioni fai auto-config, dovrebbe trovarti le impostazioni giuste e scattare di meno.

approfitto dell'occasione per esporre un problema: la seconda demo di fc presenta dei numeri e caratteri colorati sull'area di gioco. nella prima demo non succede. come faccio a risolvere? ho dx 9b e i driver dna 4.3
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Mazzolic » mar apr 06, 2004 2:09 pm

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/down ... AGINA/demo

il link è questo!
io ho directx 9b e catalyst 4.3 comunque si scatta molto all'inizio ed ho notato che ci mette una vita a caricare il gioco all'inizio!
provo ad aumentare la ram per vedere se cambia qualcosa!

ps non appena avrò rimesso apposto il pc ieri sera è saltato proprio sulla demo [V] alimentatore e hard disk andati [B)]
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mar apr 06, 2004 6:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mazzolic</i>
<br />http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/farc4640132101104/TIPO_PAGINA/demo

il link è questo!
io ho directx 9b e catalyst 4.3 comunque si scatta molto all'inizio ed ho notato che ci mette una vita a caricare il gioco all'inizio!
provo ad aumentare la ram per vedere se cambia qualcosa!

ps non appena avrò rimesso apposto il pc ieri sera è saltato proprio sulla demo [V] alimentatore e hard disk andati [B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mamma mia ma ci vuole una vita x scaricare da qualsiasi server![udisgust]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Xerex » mar apr 06, 2004 6:47 pm

qua ci sono un bel numero di link per scaricare la demo
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda xenius » mar apr 06, 2004 8:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />qua ci sono un bel numero di link per scaricare la demo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">avevo provato anche questi Xerex ma al max vanno a 15/20KB/s. troppo lenti!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Mazzolic » mar apr 06, 2004 11:08 pm

strano io scaricavo su una media di 54-64 kb/s comunque basta lasciarlo andare [:D]
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ciccioweb » ven apr 23, 2004 11:49 am

Ma alla fine sto gioco lo consigliate o no????
Dicono tutti che sia incredibile... chi lo ha provato che può dirmi????

Grazie
Avatar utente
ciccioweb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 23, 2004 11:33 am
Località: Abruzzo

Messaggioda bandrew » ven apr 23, 2004 12:38 pm

tutti mi hanno parlato benissimo di questo gioco comunque se richiede quegli hardware mi sa che nn riuscirò mai a farlo girare [udisgust]
Ma a voi scatta a che risoluzione? Tenete tutto al max oppure anche più basse?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda antonio338 » ven apr 23, 2004 5:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />tutti mi hanno parlato benissimo di questo gioco comunque se richiede quegli hardware mi sa che nn riuscirò mai a farlo girare [udisgust]
Ma a voi scatta a che risoluzione? Tenete tutto al max oppure anche più basse?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ovviamente ho messo tutto al massimo. quando avevo la radeon 9200 riuscivo a farlo girare lo stesso mettendo tutto al minimo.
con tutto al max ora il frame rate oscilla tra i 20 (scatta un po' negli scenari + complessi) e oltre 30. tieni conto che a 25 vedi fluido.
comunque con i 4.4 la situazione è migliorata leggermente e la 2ç demo non dà problemi.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda sito » ven apr 23, 2004 9:57 pm

Io non sò neanche di che gioco si tratti, ma se và a scatti potrebbe anche essere perché è una versione demo e dunque non ottimizzata alla perfezione.
Magari poi il gioco che trovi in negozio lo aggiustano meglio e scorre via che è un piacere.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising