Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "The Pirate Bay chiude i propri tracker"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "The Pirate Bay chiude i propri tracker"

Messaggioda Zane » mer nov 18, 2009 8:02 am

Immagine
The Pirate Bay chiude i propri tracker - Commenti

Nessun preludio alla fine. Si tratta semplicemente del primo passo verso l'abbandono di una tecnologia considerata ormai obsoleta. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Luke77 » mer nov 18, 2009 8:03 am

Mmm.
C'è da dire che, l'ottima velocità con i torrent, si raggiumge sopratutto sui traker privati, dove vige una regola di numero chiuso di iscrizioni e di ratio (rapporto tra dowmoad e upload)
Questo fa si, oltre appunto alle velocità che si raggiungono, anche di avere una certezza sulla qualità dell'oggetto che si scarica.
Invece da quanto mi sembra di capire, con questa mossa senza un traker che centralizza e tiene conto, non starà mica diventando come emule, dove "appena ho finito IO di scaricare, stacco tutto, tanto cosa mi interessa degli altri?"
Avatar utente
Luke77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:28 am

Messaggioda SalvoMax » mer nov 18, 2009 1:33 pm

Scusate l'ignoranza, dovremo quindi iscriverci ad un traker privato? O potremo continuare con la stessa metodologia.
Avatar utente
SalvoMax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 04, 2009 11:44 am

Messaggioda steonet » mer nov 18, 2009 8:37 pm

@SalvoMax
Quando si clicca sul "magnet link" si apre automaticamente UTorrent/BitTorrent e inizia lo scaricamento (anche con Vuze dovrebbe funzionare).
Avatar utente
steonet
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven ott 02, 2009 1:46 am

Messaggioda SalvoMax » gio nov 19, 2009 12:58 pm

Grazie !
Avatar utente
SalvoMax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 04, 2009 11:44 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising