Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

account virgilio con palmare

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

account virgilio con palmare

Messaggioda Lion » mar nov 17, 2009 9:01 pm

Scusata amici, ma sapete se è possibile utilizzare l'account di posta di virgilio con un palmare o con BlackBerry?
Ho letto che il migliore in questi casi è quello di gmail, ma vorrei un vostro parere.
Sinceramente è da tempo che sono tentato di passare definitivamente a gmail ma mi frena il fatto di dover consegnare a tutti il nuovo indirizzo di posta elettronica.
Visto in una prospettiva futura, voi cosa mi consigliate di fare, rimanere con virgilio o fare definitivamente questo passaggio [uhm]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: account virgilio con palmare

Messaggioda Al3x » mar nov 17, 2009 9:40 pm

purtroppo i provider nostrani impediscono lo scaricamento della posta con un client di posta (outlook, windows mail ecc. e l'equivalente per il palmari) se ci si collega tramite un altro altro ISP. E' per questo motivo che la scelta di un account gmail, in caso tu decida di passare per esempio da TIM a VODA, ti mette al riparo da questo fastidiosissimo inconveniente [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: account virgilio con palmare

Messaggioda Lion » mar nov 17, 2009 10:14 pm

Ok, sei stato molto convincente, questa volta farò il passo! [^]
Sai per caso come fare per re-inviare tutte le email che mi arrivano sull'account di virgilio in attesa che comunichi la mia nuova email di gmail?
Entrando nelle impostazioni di virgilio, nella sezione "Preferenze di Mail" andando su "Impostazioni account" c'è una voce che dice:
"Indirizzo a cui inviare le risposte ai tuoi messaggi:" qui ho inserito il nuovo indirizzo di gmail dove vorrei che mi venisse recapitata tutta la posta di virgilio.
E' giusta la procedura?
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising