Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco ad installare un programma

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Non riesco ad installare un programma

Messaggioda giovannino60 » lun nov 16, 2009 8:51 pm

Un programma non partiva ho provato a disinstallarlo, togliere i temp, pulire con CCleaner ma durante l'installazione da un messaggio di errore vedi allegato, clicco ignora il programma si installa, cerco di farlo partire e da il messaggio allegato cosa posso fare? Grazie
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm

Re: Non riesco ad installare un programma

Messaggioda Roberto88 » lun nov 16, 2009 9:59 pm

prova a disinstallarlo utilizzando revo uninstaller così eliminando le voci nel registro che lo riguardano, poi fai comunque una passata con la risoluzione dei problemi di CCleaner, riavvia e prova a reinstallarlo
ma solo con questo programma ti da problemi? hai installato qualcosa in particolare quando non funzionò la prima volta?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Non riesco ad installare un programma

Messaggioda giovannino60 » mar nov 17, 2009 9:40 pm

Come si fa a togliere le chiavi di registro con Revo Unistaller?

In un'altra cartella di un programma della stessa ditta, ho trovato questa cartella temp, posso cancellarla, cosa sono quei cerchi verdi e bianchi? Posso cancellarli?
Immagine
Grazie
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising