Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Windows Vista

Messaggioda fossil » mar nov 17, 2009 8:41 am

Buongiorno a tutti
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho acquistato un Pc tramite le offerte che dà la telecom,con Vista installato.Questo Pc l'ho dato ai miei figli che col passare del tempo hanno riempito e avendo avuto dei problemi,ho dovuto formattare.Premetto che avendo la licenza d'uso,non dovrei avere problemi.E infatti reinstallo il tutto,tutto procede bene,ma dopo un po' di tempo che viene usato e nel frattempo vengono scaricati i vari aggiornamenti da windows.Il sistema mi chiede la chiave di attivazione.Inserisco quella che ho già,ma mi dice che questa chiave è già presente.Per concludere,mi spunta continuamente una finestra dicendomi di attivare la copia di Vista.Premetto che il sistema lo posso usare tranquillamente senza blocchi.
perché succede questo?E come faccio a risolvere questo problema?
Grazie per risposta che vorrete darmi.
Avatar utente
fossil
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mar 21, 2007 6:32 pm

Re: Problema Windows Vista

Messaggioda Palpas » mar nov 17, 2009 12:33 pm

se è originale fai l'attivazione via internet, se non va falla per telefono....non è un problema [:)]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Problema Windows Vista

Messaggioda fossil » mar nov 17, 2009 1:53 pm

Il sistema è originale e l'attivazione l'avevo fatta quando me l'ha richiesto all'inizio dopo che ho formattato e reinstallato.Adesso a
distanza di un mese mi richiede di nuovo l'attivazione.
Avatar utente
fossil
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mar 21, 2007 6:32 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising