Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda ballacoilupi72 » lun nov 16, 2009 10:30 pm

...finalmente è disponibile la versione Italiana dell'ultima release di Nod32...
...la trovate sia nel sito Eset ufficiale, sezione download e poi scelta della lingua, oppure è già presente anche sul sito Italiano di Nod32...
[;)] [^] era ora!!! pensavo non uscisse più!!! [;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda Max01 » lun nov 16, 2009 11:21 pm

Era l'ora... [applauso+] [applauso+]
A distanza di quanti mesi è uscito rispetto alla versione inglese?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda tecnico24 » mar nov 17, 2009 10:22 am

Ottimo antivirus , da sempre..
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm


Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda gioia271965 » mar nov 17, 2009 11:19 am

Concordo... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda ballacoilupi72 » mar nov 17, 2009 2:29 pm

...beh devo dire che ho tolto la versione 3 preferendo Norton 2010 perché si è lasciato bucare un paio di volte...penso che nod32 si lasci scappare qualcosa di troppo...la funzione antispyware non è buonissima...xò è un buon antivirus soprattutto xchè non crea casini al sistema o blocca qualche applicazione e non rallenta mai... manca sempre di funzioni avanzate di controlllo che hanno invece altri prodotti da tempo... [^]
..vediamo se la versione 4 è migliorata... [;)] altrimenti tengo Norton 2010 (grande rivelazione!!!) [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda Max01 » mar nov 17, 2009 3:14 pm

ballacoilupi72 ha scritto:...beh devo dire che ho tolto la versione 3 preferendo Norton 2010 perché si è lasciato bucare un paio di volte...penso che nod32 si lasci scappare qualcosa di troppo...la funzione antispyware non è buonissima...xò è un buon antivirus soprattutto xchè non crea casini al sistema o blocca qualche applicazione e non rallenta mai... manca sempre di funzioni avanzate di controlllo che hanno invece altri prodotti da tempo... [^]

Nod32 è certamente un prodotto valido, che però non è consigliabile installare su sistemi pesantemente infetti (la pulizia non è il suo punto di forza), al contrario su sistemi puliti è il top proteggendo egregiamente e velocizzando il pc.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda ballacoilupi72 » mar nov 17, 2009 4:29 pm

...velocizzando il sistema senza dubbio! e senza creare casini o ostacolare applicazioni...ma devo dire che ogni tanto qualcosa non vede...basa tutto sulla euristica ok!!! ma altri antivirus ( Kaspersky,F-Secure,BitDefender,Norton) hanno sistemi avanzati di controllo applicazioni e registro e si accorgono quando qualcosa tenta di installarsi o modificare il sistema...
comunque buon antivirus! ...che mi accingerò a reinstallare e riprovare nella nuova versione (anche se quasi uguale alla 3) ! [;)]
[^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda Ale2695 » mar nov 17, 2009 5:12 pm

Finalmente! Ora lo metto subito sul mio PC, è il migliore!
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda ballacoilupi72 » gio nov 19, 2009 1:43 pm

...beh devo dire che ancora non mi convince del tutto: nod32 non riconosce ancora molte cose, e non avendo difese avanzate di controllo registro ( come Kaspersky, Norton, Bitdefender,F-Secure) o delle applicazioni, spesso le lascia installare e non si accorge dei cambiamenti nel sistema...al giorno d'oggi sistemi avanzati di controllo sono indispensabili, e nod32 è ancora uno dei pochi che si basa solo sul rilevamento puro e semplice...protezione antimalware troppo scarsa...
a parte quello mi sa che lo tolgo xchè settato al massimo (come dovrebbe essere!!!) mi rallenta il sistema in alcune applicazioni...strana cosa!
...prima mi ha rilevato e messo in quarantena all'apertura del programma un file di TuneUp Utilities...ho dovuto metterlo nelle esclusioni... [uhm]
gli aggiornamenti rimangono sempre poco puntuali... [uhm]
...devo dire che gli preferisco Norton 2010...che fino all'anno scorso non potevo neanche sentire nominare...invece a sorpresa migliorato ancora: buono davvero! [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Nod32 Versione 4 Finalmente in Italiano!

Messaggioda gioia271965 » gio nov 19, 2009 5:05 pm

[quote="ballacoilupi72"]
gli aggiornamenti rimangono sempre poco puntuali... [uhm]

Su questo concordo in pieno. Ogni tanto i server di aggiornamento vanno in vacanza anticipata. Adesso sono indietro di 4 versioni aggiornate e anche se forzo l'update, mi ripete sempre che non c'è bisogno di aggiornare perché il database lo è già. E il mese scorso il problema è stato presente per quasi 10 giorni..... [:p]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising