Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Modifica il comportamento delle nuove schede in Firefox"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Modifica il comportamento delle nuove schede in Firefox"

Messaggioda x-free » ven nov 13, 2009 12:22 am

Immagine
Modifica il comportamento delle nuove schede in Firefox - Commenti

Vediamo insieme come personalizzare le nuove schede che apriamo con Firefox. [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Messaggioda sciaky » ven nov 13, 2009 12:23 am

forse speed dial è ancora meglio. Nella nuova scheda apre diverse piccole miniature che decidiamo noi a quale sito debbano corrispondere, se aggiornarle ed ogni quanto tempo, la grandezza ed altre opzioni, inoltre fungono da scorciatoia per il sito web che rappresentano. Io lo trovo ottimo.
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Messaggioda Sarik » ven nov 13, 2009 7:24 am

Io clicco la rotellina del mouse, se cliccate su home vi apre una nuova scheda con la home che avete impostato, oppure cliccate direttamente sul segnalibro che avete sulla barra dei segnalibri e vi apre una nuova scheda con la pagina che avete nel segnalibro...
Avatar utente
Sarik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:52 am

Messaggioda ag81 » ven nov 13, 2009 12:47 pm

Era proprio quello che cercavo da tempo, stanco di vedere la nuova pagina/scheda sempre vuota! Cade a fagiuolo questo articolo....complimenti! ancora una volta le plugin servono eccome! Solo di un piccolo neo vorrei portare alla conoscenza, cliccando sul link che poi porta alla pagina di mozilla dei plugin e volendo installarla,  mi so accorto che non lo fa installare e da errore....però fortunatamente andando alla pagina del produttore della plugin (versione 1.6.4 più aggiornata), da lì si installa senza alcun problema.
Avatar utente
ag81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:21 pm

Messaggioda eu. » mar nov 17, 2009 8:43 am

Va bene anche per Ubuntu?Per il quale ancora non  è stata resa disponibile l'ultima versione di FF, infatti io ho la 3.0.15
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising