Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "A-Squared Anti-Malware 4.5 gratis per 24 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "A-Squared Anti-Malware 4.5 gratis per 24 ore"

Messaggioda Max01 » mer nov 11, 2009 4:29 am

Immagine
A-Squared Anti-Malware 4.5 gratis per 24 ore - Commenti

Un'offerta esclusiva grazie alla quale ottenere un licenza valida 1 anno: durerà solo per 24 ore. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » mer nov 11, 2009 4:30 am

l'ultima build è nettamente migliorata ed è anche meno esigente in termini di risorse.
A parte qualche evidente falso positivo il prodotto è molto completo e personalizzabile.
Ho iniziato ad adottarlo su un paio di macchine:-)
Grazie per la segnalazione.. mancano poche ore
ciao
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Ed22 » mer nov 11, 2009 10:14 am

ciao! vi volevo fare i complimenti...è veramente un ottimo sito! sempre aggiornato!
vi farei anche una richiesta...potete fare una recensione su spyware doctor, per sapere un attimo se dal 2008 è cambiato qualcosa.
grazie!
Avatar utente
Ed22
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mar 21, 2009 2:59 pm


Messaggioda Beralios » mer nov 11, 2009 12:17 pm

Ho preso una licenza però è ridicolo che io che ho già un'utenza per utilizzare la versione free non posso accedere all promozione ma devo creare un altro account.
 
P.S. Siete i migliori, vi seguo da poco ma il vostro sito ormai è diventato il mio sito di riferimento. :)
Avatar utente
Beralios
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 07, 2009 12:52 pm

Messaggioda Max01 » mer nov 11, 2009 12:21 pm

l'ultima build è nettamente migliorata ed è anche meno esigente in termini di risorse.
A parte qualche evidente falso positivo il prodotto è molto completo e personalizzabile.
Ho iniziato ad adottarlo su un paio di macchine:-)
Grazie per la segnalazione.. mancano poche ore
ciao

Grazie a te leofelix per le precisazioni...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer nov 11, 2009 12:22 pm

ciao! vi volevo fare i complimenti...è veramente un ottimo sito! sempre aggiornato!
vi farei anche una richiesta...potete fare una recensione su spyware doctor, per sapere un attimo se dal 2008 è cambiato qualcosa.
grazie!

Grazie Ed22 per i complimenti...riguardo a Spyware Doctor vedremo, te continua a seguirci...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer nov 11, 2009 12:23 pm

Ho preso una licenza però è ridicolo che io che ho già un'utenza per utilizzare la versione free non posso accedere all promozione ma devo creare un altro account.
 
P.S. Siete i migliori, vi seguo da poco ma il vostro sito ormai è diventato il mio sito di riferimento. :)

Hai ragione, il fatto di dover creare un nuovo account è una scocciatura, però è un sacrificio che si può fare....grazie per i complimenti!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Ed22 » gio nov 12, 2009 10:05 am

il programma mi sembra buono, ma è veramente pieno di falsi positivi. posso salvare il log nel forum? mi possono dare una mano per capire quale siano i file da cancellare?...per caso esiste un sito che consiglia cosa cancellare?
Avatar utente
Ed22
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mar 21, 2009 2:59 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » gio nov 12, 2009 3:42 pm

Io ho sempre paura dei falsi allarmi, se nettamente inesperto cosa mi dite a riguardo?
Uso AVIRA Free, ma li i falsi positivi tutti settati.
 
Io uso: Spywareblaster (attivo) + MBAM/SpyBot (Passivi
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Max01 » gio nov 12, 2009 4:13 pm

il programma mi sembra buono, ma è veramente pieno di falsi positivi. posso salvare il log nel forum? mi possono dare una mano per capire quale siano i file da cancellare?...per caso esiste un sito che consiglia cosa cancellare?

Si il programma è buono soprattutto nella rimozione, solo che ha questo problema dei falsi positivi (che a quanto pare sono in diminuizione)....per alcune cose puoi utilizzare virustotale poi se hai ulteriori dubbi (prima di cancellare a casaccio) puoi chiedere aiuto nel forum...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio nov 12, 2009 4:14 pm

Io ho sempre paura dei falsi allarmi, se nettamente inesperto cosa mi dite a riguardo?
Uso AVIRA Free, ma li i falsi positivi tutti settati.
 
Io uso: Spywareblaster (attivo) + MBAM/SpyBot (Passivi

Di non cancellere niente se non sei sicuro di quello che fai....prima chiedi aiuto nel forum...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » gio nov 12, 2009 5:20 pm

Max01:
 
Ma io volevo sapere per un cambio MIO di programmi.
Tempo fa nel topic ANTIVIRUS parlavano di usare anche "Superantispyware" assieme a "MBAM" ma io ho "SpyBot".
 
Il mio parco è: AVIRA FREE + Online Armor + Spywareblaster + SpyBot\MBAM.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda crazy.cat » gio nov 12, 2009 6:16 pm

Sk8er-Boi ha scritto:Il mio parco è: AVIRA FREE + Online Armor + Spywareblaster + SpyBot\MBAM.

Non cambiarli. Stanno benissimo così.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Max01 » ven nov 13, 2009 12:27 pm

Max01:
 
Ma io volevo sapere per un cambio MIO di programmi.
Tempo fa nel topic ANTIVIRUS parlavano di usare anche "Superantispyware" assieme a "MBAM" ma io ho "SpyBot".
 
Il mio parco è: AVIRA FREE + Online Armor + Spywareblaster + SpyBot\MBAM.

Scusa ma avevo capito male!
Te hai già una buona combinazione di programmi, però se vuoi provare A-squared anti-malware magari installalo al posto di Spybot e vedi come ti trovi: al limite  poi lo disattivi/disinstalli.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda eu. » mar nov 17, 2009 8:48 am

Come mai questa newsletter mi è arrivata solo oggi, 17/11, quanto tutto è scaduto (licenza per un anno)
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am

Messaggioda Max01 » mar nov 17, 2009 11:37 am

Sull'invio delle newsletter c'è una discussione aperta nel forum:
http://www.MegaLab.it/forum/benvenuto-in-megalab-it/invio-newsletter-t58229.html
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda eu. » mar nov 17, 2009 12:48 pm

Sull'invio delle newsletter c'è una discussione aperta nel forum:
http://www.MegaLab.it/forum/benvenuto-in-megalab-it/invio-newsletter-t58229.html

 Il link npn porta da nessuna parte. Ma penso aver individuato la pagina
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising