Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Stampiamo solo quello che ci serve di una pagina Web grazie a PrintEE"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Stampiamo solo quello che ci serve di una pagina Web grazie a PrintEE"

Messaggioda crazy.cat » lun nov 09, 2009 9:33 pm

Immagine
Stampiamo solo quello che ci serve di una pagina Web grazie a PrintEE - Commenti

Le pagine web sono sempre più ricche di foto e colori... però quanto inchiostro si consuma per stamparle tutte! Vediamo di "ripulire" i documenti web da tutto quello che non ci serve. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda andy » lun nov 09, 2009 9:34 pm

Usando Firefox si potrebbe usare RIP.
Comunque PrintEE offre la funzione di modifica che Rip non possiede
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda zigzag » gio nov 12, 2009 4:08 am

Vorrei segnalare questo servizio online, anch'esso gratuito, che permette diverse opzioni sulla pagina da stampare. L'ho usato più volte e mi pare sia molto simile: http://www.printwhatyoulike.com
Avatar utente
zigzag
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 16, 2009 7:47 pm

Messaggioda crazy.cat » gio nov 12, 2009 8:30 am

zigzag ha scritto:mi pare sia molto simile: http://www.printwhatyoulike.com

Diciamo che il programma è derivato dall'idea di quel sito...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda locutusdeiborg » sab gen 02, 2010 5:07 pm

Vi segnalo che avendo adoperato il programma l'ho tradotto in italiano, quindi contattato l'autore (un giovane cinese) questi ha subito rilasciato una nuova versione con la traduzione in italiano. In seguito ha rilasciato una versione beta di Kipply che è un'evoluzione di Printee con alcune funzioni supplementari (come ad esempio la toolbar laterale). Anche questo è stato da me interamente tradotto in italiano (comprese le toolbar che essendo formate de immagini vanno completamente sostituite).
Troverete Printee e Kipply con localizzazione in italiano presso il sito dell'autore ( http://www.irido.com ).
Avatar utente
locutusdeiborg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 02, 2008 6:52 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising