Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office 2007: Full o Aggiornamento?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office 2007: Full o Aggiornamento?

Messaggioda albertok » sab nov 07, 2009 6:14 pm

Ciao. All'acquisto (recente) del notebook mi sono trovato preinstallata la versione Home & Student di Office 2007. Per avere a disposizione anche Outlook, ho scaricato direttamente dal sito Microsoft la versione "Standard". Stamani, intendendo regolarizzare il sw con una versione "definitiva" e non a tempo, mi sono recato in uno dei punti vendita di una nota catena di Consumer Electronics. Spiegando al personale del reparto la mia sitiazione di partenza, non hanno avuto dubbi: la versione di cui avevo bisogno, disponendo già di una versione trial installata, era quella di "Aggiornamento" (che per essere "solo" di aggiornamento, è costata comunque più di 300 euro). Ho caricato il cd sul notebook, seguito le istruzioni, inserito il product key (regolarmente riconosciuto), il pc ha frullato per un po' e l'installazione è terminata con successo. All'apertura di una qualsiasi delle applicazioni di Office (a parte il solito fastidioso problema di avvio dell'installer ogni volta..) noto però che l'applicazione in uso è ancora quella in versione di valutazione.
Ho comprato (su indicazioni sbagliate) qualcosa che non c'entra niente con le mie esigenze? Dovevo prendere comunque una Full?
Grazie
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo

Re: Office 2007: Full o Aggiornamento?

Messaggioda crazy.cat » sab nov 07, 2009 6:23 pm

Prima di tornare in negozio armato di bastone, io farei una telefonata alla Microsoft spiegandogli la faccenda.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising