Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

crash windows

Messaggioda stefano76 » sab nov 07, 2009 12:48 am

salve a tutti. dopo aver aumentato la ram del mio pc, ho installato il gioco originale need for speed most wanted, cosa che primo nn riuscivo a fare, o meglio a far funzionare per problemi di poca ram. installato, giocato per circa un tre ore, al secondo giorno durante la partita mi si spegne e riavvia il pc dandomi l'avviso di un interruzione del sistema per problema grave. riprendo il gioco e succede un altra volta. l'ultima volta mentre gioco, sparisce l'immagine sul video, riavvio io di proposito il pc e al riavvio mi si e' cambiata la risoluzione dello schermo che devo ripristinare a una definizione maggiore. premetto che in tutte e tre le circostanze, prima di iniziare a giocare avevo disattivato l'antivirus, cosa che la prima volta che avevo giocato e nn era successo niente, nn avevo fatto. secondo voi e' un problema del gioco o cosa? al limite lo disinstallo e punto ma, piacerebbe sapere da cosa dipende secondo voi. grazie a tutti.
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: crash windows

Messaggioda gioia271965 » sab nov 07, 2009 6:43 am

Potrebbe essere un problema legato alla scheda video che, magari, non supporta il gioco. Il fatto che il pc si spenga può essere legato anche all'alimentatore, magari non in grado di dare energia sufficiente oppure che si stia guastando. Fai un tentativo anche con le ram: elimina quella nuova per qualche tempo. Se si tratta di un banco di marca diversa dall'esistente, può esserci incompatibilità.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: crash windows

Messaggioda stefano76 » sab nov 07, 2009 2:02 pm

eppure con l'antivirus completamente attivato riesco a giocare senza problemi..
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising