Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Proposta per una guida

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Proposta per una guida

Messaggioda d_a_v_ » sab nov 07, 2009 1:27 pm

Ciao Staff di [MLI]
Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il sito. [applauso+] Davvero ben strutturato e per l'ottimo aiuto che possono vornire gli articoli scritti da voi [:)]
(P.S. Scusate se non ve l'ho detto fino ad adesso ma me ne dimenticavo sempre! [V] )
Volevo farvi una proposta:
perché non fate una guida delle principali modifiche per console?
Ci terrei molto a dare il mio contributo poichè vedo molte persone disorientate e spaesate dopo aver acquistato una modifica (che sia per NDS o PSP ecc.) e di solito (almeno così fanno le persone dalle mie parti) pagano un esperto per farsele montare.
In attesa di una vostra risposta saluto tutti coloro che frequentano il sito di [MLI] .

[ciao] [ciao]
La musica è la miglior medicina dell’anima
Avatar utente
d_a_v_
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 24, 2009 10:54 am
Località: Cornate D'Adda (MI)

Re: Proposta per una guida

Messaggioda crazy.cat » sab nov 07, 2009 1:33 pm

d_a_v_ ha scritto:perché non fate una guida delle principali modifiche per console?

E' del tutto legale fare queste modifiche?
Sicuramente decade la garanzia...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Proposta per una guida

Messaggioda developerwinme » sab nov 07, 2009 1:40 pm

Ciao,

intanto grazie per i complimenti [^]

Per quanto riguarda la tua proposta credo che sarebbe interessante e potrebbe tornare utile a molti utenti, ma non sono sicuro che sia ospitabile da MLI, in quanto, come dice crazy, di legalità dubbia. Inoltre vedo non poche difficoltà tecniche per la realizzazione.

crazy.cat ha scritto:
d_a_v_ ha scritto:perché non fate una guida delle principali modifiche per console?

E' del tutto legale fare queste modifiche?
Sicuramente decade la garanzia...


Per la questione legale si potrebbe presentare la guida come è stata presentata quella ad Hackintosh (si scrive così? [uhm] ), cioè indicando chiaramente che la procedura viene presentata solo a scopo dimostrativo.

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising