Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Crazy.Cat scrive....

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Crazy.Cat scrive....

Messaggioda ARIETE72 » ven nov 06, 2009 6:45 pm

Ciao a tutti.
Mi rivolgo in particolare al caro Crazy, ma in generale a tutti Voi che potete rispondere a questo quesito.
Qualche settimana il mio pc era stato infettato da un worm e avevo postato come " Bagle: un worm che attacca gli antivirus.."

Subito come al solito gli amici di MegaLab si sono spesi per risolvere ancora una volta un problema sul mio notebook e alla fine si era risolto tutto benissimo.
Chiedo:

Crazy.cat mi aveva fatto fare questo lavoro..

Scaricati questo:
http://dl.antivir.de/down/vdf/rescuecd/rescuecd.iso

lo masterizzi e fai il boot con scansione completa.
Dopo il riavvio riprovi findykill e/o combofix.


e magicamente il pc è rinato!
Vi chiedo se il cd per fare il boot creato andasse bene tra ( mettiamo il caso ) tra 3 mesi,4 mesi, oppure devo crearmi un nuovo e AGGIORNATO cd per poi fare scansione in boot?
Nel caso andasse bene ( dubito ) ok..ma nel caso dovessi fare aggiornamento e poi rifare cd di boot, qual è il link dove poter scaricare il programma?
Va bene anche se sul mio pc come AV ora uso Avast?

spero di essere stato chiaro e grazie di cuore a tutti!

MAtteo
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Crazy.Cat scrive....

Messaggioda crazy.cat » ven nov 06, 2009 6:48 pm

Il cd lo devi rifare ogni volta che ti serve altrimenti le definizioni dell'antivirus sono vecchie.
Il link è sempre lo stesso per scaricarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Crazy.Cat scrive....

Messaggioda ARIETE72 » ven nov 06, 2009 6:54 pm

Grazie Crazy.
terrò il link da parte allora.
Approfitto per una nuova domanda ( non odiarmi..)
stavo leggendo il Tuo articolo su " Prime informazioni sul nuovo virus Bagle ".
Ma quindi per questo NUOVO bagle dovrei abbandonare la strada da te indicata precedentemente ( nel caso peccato perché era semplice e chiarissima ) e seguire il Tuo articolo?

Grazie
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Crazy.Cat scrive....

Messaggioda crazy.cat » ven nov 06, 2009 7:07 pm

No vanno bene anche i vecchi metodi (era nei primi giorni che avira non lo riconosceva ancora).
Ho modificato il post all'inizio della pagina (e non l'articolo...)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising