Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BullGuard Internet Security 8.5 gratis per 48 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "BullGuard Internet Security 8.5 gratis per 48 ore"

Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 6:26 am

Immagine
BullGuard Internet Security 8.5 gratis per 48 ore - Commenti

Una suite valida ma forse poco conosciuta viene offerta in promozione gratuita per tutti solo per 48 ore. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda yuri76 » gio nov 05, 2009 6:27 am

Forse c'è un errore nella data che dici:
a partire dalle 08: 01 di Giovedì 5 Ottobre e fino alle 7: 59 di Sabato 7 Ottobre "
Intendevi dire novembre?
Ciaooooooooooooo
Avatar utente
yuri76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 09, 2009 12:22 pm

Messaggioda Sarik » gio nov 05, 2009 9:57 am

"Per ottenere la propria copia gratuita basta scaricare ed installare il programma da questo link, esclusivamente nel periodo indicato in precedenza e non prima"
[b][/b]Se invece lo installo dopo il 7 nov?
Avatar utente
Sarik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:52 am


Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 11:53 am

Forse c'è un errore nella data che dici:
a partire dalle 08: 01 di Giovedì 5 Ottobre e fino alle 7: 59 di Sabato 7 Ottobre "
Intendevi dire novembre?
Ciaooooooooooooo

Si certo intendevo dire Novembre....grazie per la segnalazione!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 11:54 am

"Per ottenere la propria copia gratuita basta scaricare ed installare il programma da questo link, esclusivamente nel periodo indicato in precedenza e non prima"
[b][/b]Se invece lo installo dopo il 7 nov?

Se lo installi dopo il 7 Novembre hai una semplice trial di 60 giorni...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sarik » gio nov 05, 2009 1:13 pm

Se invece lo installo prima del 7, ma poi lo disinstallo perdo la promozione? O se torno ad installarlo mi rimane la licenza di 1 anno? Grazie ! :)
Avatar utente
Sarik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:52 am

Messaggioda sexirutto » gio nov 05, 2009 2:55 pm

Ciao oggi verso le 10 ho scaricato la suite di Bullguard, ma quando vado a scaricare il programma mi da la versione 8.7 e non la 8.5 come scritto nell'articolo, adesso ho installato il tutto ma non mi dice che ho la licenza per un anno ma bensi per 6 mesi, come devo fare? grazie in anticipo.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda Ale2695 » gio nov 05, 2009 7:03 pm

ma sul sito dice licenza per due mesi? eppure sono le 19.11 di giovedì 5!
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 7:07 pm

Se invece lo installo prima del 7, ma poi lo disinstallo perdo la promozione? O se torno ad installarlo mi rimane la licenza di 1 anno? Grazie ! :)

Questo non saprei, bisogna vedere se la licenza è compresa nell'installer o meno.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 7:07 pm

ma sul sito dice licenza per due mesi? eppure sono le 19.11 di giovedì 5!

Non fare caso a quello, l'importante è abilitare i cookies.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 7:09 pm

Ciao oggi verso le 10 ho scaricato la suite di Bullguard, ma quando vado a scaricare il programma mi da la versione 8.7 e non la 8.5 come scritto nell'articolo, adesso ho installato il tutto ma non mi dice che ho la licenza per un anno ma bensi per 6 mesi, come devo fare? grazie in anticipo.

Stasera lo installo e poi ti faccio sapere....l'importante è abilitare i cookies come dicono su Gizmo' freeware.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sexirutto » gio nov 05, 2009 7:16 pm

Ciao oggi verso le 10 ho scaricato la suite di Bullguard, ma quando vado a scaricare il programma mi da la versione 8.7 e non la 8.5 come scritto nell'articolo, adesso ho installato il tutto ma non mi dice che ho la licenza per un anno ma bensi per 6 mesi, come devo fare? grazie in anticipo.

 i cookie li ho accettati, ma mi da sempre l'exe di bullguard_87,stavo guardando in rete e c'è chi dice che bisogna contattare il servizio clienti, anche se mi sembra strano
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda telko » gio nov 05, 2009 10:04 pm

Ciao oggi verso le 10 ho scaricato la suite di Bullguard, ma quando vado a scaricare il programma mi da la versione 8.7 e non la 8.5 come scritto nell'articolo, adesso ho installato il tutto ma non mi dice che ho la licenza per un anno ma bensi per 6 mesi, come devo fare? grazie in anticipo.

 è strano,l'ho scaricata alle 13 installata alle 18,30 ed a fine installazione c'è scritto:versione di prova valida per 365 giorni,ma non mi ha chiesto di abilitare cookie od altro.
ciao
Avatar utente
telko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:40 pm

Messaggioda sexirutto » gio nov 05, 2009 10:22 pm

ho riprovato a scaricarlo, in pratica ho disinstallato il tutto, poi reinstallatato ma mi da prova gratuita, 60 giorni rimasti, non come ho detto prima, cioè sei mesi, anche prima volevo dire 60 giorni,se efosse stato anche 6 mesi mi andava bene comunque, ma per ora lo tengo cosi, sempre megli odi non avere protezione.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda Max01 » gio nov 05, 2009 10:52 pm

ho riprovato a scaricarlo, in pratica ho disinstallato il tutto, poi reinstallatato ma mi da prova gratuita, 60 giorni rimasti, non come ho detto prima, cioè sei mesi, anche prima volevo dire 60 giorni,se efosse stato anche 6 mesi mi andava bene comunque, ma per ora lo tengo cosi, sempre megli odi non avere protezione.

Guarda io ho provato ad installarlo è alla fine mi viene versione di prova valida per 365 giorni....hai altri programmi per la sicurezza installati? Che browser utilizzi? Utilizzi estensioni particolari?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda telko » gio nov 05, 2009 10:54 pm

ho riprovato a scaricarlo, in pratica ho disinstallato il tutto, poi reinstallatato ma mi da prova gratuita, 60 giorni rimasti, non come ho detto prima, cioè sei mesi, anche prima volevo dire 60 giorni,se efosse stato anche 6 mesi mi andava bene comunque, ma per ora lo tengo cosi, sempre megli odi non avere protezione.

 adesso che ci penso,durante la fase di installazione mi ha chiesto di dargli un indirizzo e-mail valido per l'attivazione,(naturalmente alternativo) non so forse dipenderà da quello.comunque la sto testando e devo dire niente male,almeno non scassa le balle come tanti pluripremiati antivirus ed in quanto a risorse è nella norma a parer mio.
ciao
Avatar utente
telko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 05, 2009 9:40 pm

Messaggioda sexirutto » gio nov 05, 2009 11:25 pm

ti posso dire che uso google chrome come browser,uso anche firefox, estensioni con chrome utilizzo quella che ti fa scorrere meglio le pagine dello schermo, e wot, con firefox uso no script e wot, si la mail me l'ha chiesta anche a me,è per attivare l'account, avevo avast e comodo, ma li ho disinstallati senza problemi, tempo fa avevo avira premium, poi il free, lui mi dice che c'è avira desktop, sara per quello penso alla fine, perchè in fase di installazione mi dice che c'è avira ma non ho nessuna chiave installata. adesso riprovo a scaricarlo, però uso firefox e cerco di capire se avira ha lasciato qualcosa, per il momento grazie, vi faccio sapere.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda sexirutto » ven nov 06, 2009 1:49 am

Ragazzi alzo bandiera bianca, siccome windows mi dava ancora attivo antivir desktop, in fase di installazione bullguard mi diceva che era attivo antivir, allora girando in rete ho trovato prima un'applicazione stand alone che si chiama AppRemover, ma di avira neanche una traccia, in pratica ti trova tutti i programmi di sicurezza installati nel tuo pc, poi ho trovato in rete un link che mi rimandava qui in MegaLab di un tool chiamato registrycleaner, quello per avira, l'ho lanciato è mi ha trovato 91 chiavi, cosi cchè ho rifatto anche ccleaner, e advance system care pro, ho anche scaricato regseeker, e qualcosa ho trovato, poi ho riavviato ma nulla avira era ancora li, allora ho reinstallato avira e con revouninstaller ho tolto tutto, poi ho dato una passata di ccleaner e system care e registry cleaner di avira, che mi ha trovato la bellezza di 177 chiavi,poi ho riavviato e avira non c'era più,EVVIVA!!! adesso viene i lbello, scarico bullguard con firefox e poi lo installo, vado a vedere e mi dice che mi rimangono 59 giorni per poterlo utilizzare, mah per or lo lascio cosi, al limite se trovo una suite o un antivirus che dura di più lo cambio,perchè tra due mesi, non mi alletta passare ad avira free che non si aggiorna mai neanche col uso tool per l'aggiornamento, o avast! che fa le bizze, avg lo temo e microsft essential ho letto che è troppo acerbo, vediamo un pò, gia ho perso norton per 6 mesi, avevo preso quella tedesca ma era troppo incasinato da capire, poi mcaffee che mi faceva riavviare i lpc quando spegnevo la connessione, aadesso vedrò che fare, però che stizza mi fa,adesso sto pensando non è che lui ha letto i lvecchio login che ho fatto stamani?? provo a cambiare anche quello e vedo un pò.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda alex19100 » ven nov 06, 2009 3:28 am

per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema:cioe', dopo l'installazione e l'attivazione risulta solo 60 giorni di normale trial.dopo varie peripezie e varie ricerche ,ho scritto al supporto di bullguard spiegandogli che la licenza e' solo una trial da 60 giorni,e in pochi minuti me l' hanno aggiornata a 365 giorni,e il tutto alle 2,30 di notte.
l'unico problema e' che bisogna scrivere in inglese perche l'italiano non lo capiscono.
del resto ormai.....
ciao a tutti e.........
grazie a MegaLab,come sempre
Avatar utente
alex19100
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 24, 2008 3:48 pm

Messaggioda maxvanni » ven nov 06, 2009 11:44 am

ragazzi anche io ho avuto il problema dei 60 giorni, ho contattato il supporto in chat e in pochi istanti mi ha aggiornato l'account con 365 giorni, correte ragazzi!
Avatar utente
maxvanni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 14, 2009 1:47 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising