Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vista non carica profilo utente: errore driver ws2ifsl

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Vista non carica profilo utente: errore driver ws2ifsl

Messaggioda lll » gio nov 05, 2009 2:22 pm

Oggi ho acceso come ogni giorno il computer (che monta Vista SP2 costantemente aggiornato), ma, una volta fatto il log-on, explorer.exe crashava continuamente a causa di OLEAUT32.dll; ciò si ripresentava ad ogni kill di explorer.exe e successiva riesecuzione.
Tramite il DVD di Vista ho provveduto quindi a Ripristinare il PC a ieri (nessun risultato) e a ri-registrare la libreria (regsvr32 oleaut32.dll).
Dopo quest'ultimo tentativo il PC si avvia, ma non riesce a caricare il vecchio profilo utente assegnandomene uno temporaneo (i file del vecchio profilo sono comunque ancora tutti presenti sull'HD).
Curiosando nel visualizzatore eventi credo che ciò sia da attribuire al mancato caricamento del driver ws2ifsl, di cui praticamente non trovo traccia nella rete.
Troppo tardi ho letto questa discussione che avrebbe potuto forse essermi utile... [acc2]

Come risolvo?
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
Avatar utente
lll
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:43 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising