Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modificare gran numero di immagini

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Modificare gran numero di immagini

Messaggioda PcPhilosophus » gio nov 05, 2009 12:20 pm

Salve a tutto il forum, era da un po' che, causa indisponibilità di tempo, non mi facevo un salto qua [:)] adesso che sono ritornato mi è subito venuto in mente un problema che mi sta tormentando da un bel po': dovrei inserire il copyright ad un gran numero di immagini continuamente. Per il momento utilizzo photoshop cs2 copiando i livelli contenenti il testo del copyright su ogni singola immagine. Come potrei fare per manipolarne di più contemporaneamente?
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Re: Modificare gran numero di immagini

Messaggioda Pacopas » gio nov 05, 2009 1:04 pm

devi cercare un programmino che applichi dei "visual watermark" con procedura automatica di solito indicata con "batch"

ce ne sono tanti, devi trovarne uno free o che costi poco... non saprei indicartene uno di preciso... prova a fare una ricerca con google [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Modificare gran numero di immagini

Messaggioda PcPhilosophus » ven nov 06, 2009 12:56 pm

Grazie mille [;)]
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising