Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mar nov 03, 2009 11:14 am

Ciao a tutti. Durante la giornata odierna dovrebbe essere rilasciata la demo di Left 4 Dead 2. Vorrei organizzare un appuntamento per provare il gioco tutti insieme a partire dalle 21.00 di stasera.

Chiunque sia interessato, lasci un messaggio di seguito [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda ssjx » mar nov 03, 2009 11:52 am

Se mi dai le coordinate per il download potrei anche farci un pensierino (ma non prometto nulla [cry] )


PS
l'articolo non è visualizzabile [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mar nov 03, 2009 12:14 pm

Bene così! Il contenuto non è visualizzabile perché non l'ho ancora preparato [;)], e nemmeno l'URL per la demo è ancora stato pubblicato. Non mancherò di aggiornarti.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda nikyrai » mar nov 03, 2009 12:27 pm

Ciao a tutti.
Io ci sono volentieri, ma mi libero verso le 22.30!
Immagino però che a quell'ora il gioco sia nel suo apice, quindi mi unisco volentieri!
Avatar utente
nikyrai
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 13, 2009 2:33 pm

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda M@ttia » mar nov 03, 2009 5:06 pm

Giocando come un pazzo a L4D 1, mi aggiungo volentieri al partitone di prova del 2 [:)]

Anche io pero' non ci saro' prima delle 21.30/22.00 perché sono fuori casa, ma se appena torno e vedo che questa discussione indica che state giocando, scarico e arrivo in un baleno (ci insultiamo anche in Skype vero? :P)
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mar nov 03, 2009 6:31 pm

Ancora niente ragazzi. La versione per Xbox è uscita da un paio d'ore, ma quella per PC ce la stanno facendo sudare! Sono arrivati soltanto una marea di messaggi sui vari blog che confermano quanto anticipato: arriverà oggi.

Con tutta probabilità, anche la stessa demo verrà distribuita tramite Steam: se non l'avete, frattanto potete installarvelo (avrei preferito fosse portable, ma vabbeh [nonono] )
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda ssjx » mar nov 03, 2009 8:06 pm

Ne approfitto per approfondire un attimo questo Steam: ma oltre a fare da piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi ha qualche magagnetta sotto il cofano?

Mi riferisco ai vari meccanismi di protezione alla Starforce per intenderci.... qualcuno ne sa di più?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mar nov 03, 2009 8:38 pm

Ciao ragazzi,
purtroppo temo che dovremo rimandare a domani: ancora non arriva niente, accidenti, e anche se arrivasse adesso... sono comunque 1.7 GB da ciucciarsi!!

Continuo a tenere d'occhio la situazione e vi tengo informati.

@ssjx: anch'io ero preoccupato sotto quel versante. Da quanto ho visto comunque, non installa alcun componente sospetto e, una volta arrestato il programma principale, non lascia niente in esecuzione.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda M@ttia » mar nov 03, 2009 8:52 pm

Eccomi io sono arrivato a casa proprio ora apposta in anticipo... beh se esce in serata per me non c'è problema ad essere operativo in 5 min., quindi fatemi sapere se giocate ugualmente [^] (domani sarò a Lucerna e non tornerò fino a sera "tardi", quindi non posso garantire nulla sull'orario...)
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda ssjx » mar nov 03, 2009 9:51 pm

Zane ha scritto:@ssjx: anch'io ero preoccupato sotto quel versante. Da quanto ho visto comunque, non installa alcun componente sospetto e, una volta arrestato il programma principale, non lascia niente in esecuzione.

A me, oltre che per la prova di L4D2, interessava anche per il nuovo (anzi nuovi) Tales of Monkey Island che a quanto pare fanno uso di questa piattaforma... francamente io detesto per principio questo genere di tecnologie (tuttalpiù sarebbe interessante se tale "framework" fosse integrato in Windows ed evitasse installazioni, ecc.... vabbè lasciam perdere [:D] ) ma se non inzozza il sistema alla fine poco male [std]

Zane ha scritto:purtroppo temo che dovremo rimandare a domani: ancora non arriva niente, accidenti, e anche se arrivasse adesso... sono comunque 1.7 GB da ciucciarsi!!

cavolo per domani la vedo dura [uhm] ... vabbè vedremo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mar nov 03, 2009 10:08 pm

È arrivato un update per Steam che riporta nel changelog "Fixed possible issues when launching the Left 4 Dead 2 Demo"... della quale, però, ancora non c'è traccia per la gente che non abbia pre-acquistato il gioco completo [}:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mar nov 03, 2009 10:34 pm

Amareggiato, e con lo shotgun ancora carico (non pensate a delle porcate, please [std] ) sono costretto a gettare la spugna ed incamminarmi verso il letto.

Se giocate fra voi, fatemi sapere come va. Se qualcuno è disponibile anche domani, io ci sarò!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda nikyrai » mar nov 03, 2009 10:35 pm

E credo che sia arrivata anche la demo... anzi la sto scaricando [8D]
Avatar utente
nikyrai
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 13, 2009 2:33 pm

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda nikyrai » mer nov 04, 2009 8:23 am

Ho provato velocemente un paio di campagne online ieri sera. Il gioco non è male, mi è sembrato abbastanza leggero come grafica e fisica. Carina l'interazione tra i compagni di squadra. :-)
Avatar utente
nikyrai
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 13, 2009 2:33 pm

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mer nov 04, 2009 9:45 am

Finalmente! Ora l'ho installato anch'io!

Purtroppo domani sera non ci sono io [acc2] Stasera ci sarebbe qualcuno?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda M@ttia » mer nov 04, 2009 10:51 am

Come detto sopra, in giornata sono a Lucerna: non garantisco sull'orario ma se non proprio alle 21.00 un pelo più tardi dovrei esserci (intanto ho installato tutto) [^]

Edit: Installato e giocato tutto (sono 2 livelli della prima campagna): davvero carino [;)], anche se la mappa è sempre lineare, cioè il percorso è uno solo e basta... [V]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda M@ttia » mer nov 04, 2009 10:32 pm

Partita terminata! Conclusione: la padella antiaderente è la miglior arma contro gli zombie, quindi se vi capita Mastrota in una televendita della Mondial Casa, sappiate che state acquistando soprattutto un'ottima arma in caso di contagio! [crylol]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Questa sera, Left 4 Dead 2 Demo in multi!

Messaggioda Zane » mer nov 04, 2009 10:59 pm

Peccato per le difficoltà a trovare gli amici per poter giocare... ma per il resto grazie M@t, bella esperienza!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising