Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

controller video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

controller video

Messaggioda chun_li83 » dom giu 21, 2009 10:46 pm

Salve ragazzi, vi chiedo gentilmente aiuto, ho formattato il pc e sto reinstallando tutti i driver da internet,( ho perso i cd originali), il mio è un hp pavilion t140.it, ho provato a cercare su internet i driver per la mia scheda video geforce4 mx440, l'ho preso dal sito dell'nvidia e l'ho istallati, ma mi da il punto esclamtivo al controller video (compatibile VGA) e al controller multimediale. quando provo a fare l'istallazione manualmente per il controller video mi dice che c'è stato un errore "parametro non corretto"...please help me! [grazie] [grazie]
Avatar utente
chun_li83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 18, 2008 9:34 pm

Re: controller video

Messaggioda crazy.cat » lun giu 22, 2009 10:40 am

Prendi quello che ti serve dal sito di Hp
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... 89&lang=it
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: controller video

Messaggioda chun_li83 » lun giu 22, 2009 2:05 pm

già provato sono solo aggiornamenti e nn mi hanno risolto il problema....sob!
Avatar utente
chun_li83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 18, 2008 9:34 pm

Re: controller video

Messaggioda megapino » lun nov 02, 2009 5:27 am

ciao anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto con driver detective lo istalli e si cerca tutti idriver mancanti ciao [search]
Avatar utente
megapino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom set 06, 2009 8:08 pm

Re: controller video

Messaggioda ValeRicky » mar nov 24, 2009 12:49 pm

Sì ha ragione megapino, inutile sbattersi ore per cercare i driver, meglio fare una passata ogni tanto con http://driverdetective.it che li controlla tutti e sei a posto. Soprattutto adesso che è uscito Win 7 e molti costruttori di hardware non hanno ancora i driver pronti!
Avatar utente
ValeRicky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 28, 2009 10:08 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising