Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore masterizzazione con nero e dvd danneggiato!!help..!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

errore masterizzazione con nero e dvd danneggiato!!help..!!

Messaggioda dragona » ven ott 30, 2009 6:33 pm

ciao raga..,
ho effettuato normalmente un'aggiunta di una cartella sul mio dvd dati multisessione (già aperto..) e nero tutt'ad un tratto mi dice che c'è stato un errore di scrittura e che la scrittura non è stata eseguita correttamente..!!.., esce il disco..lo reinserisco, e mi accorgo che di tutto ciò che avevo non mi resta che una misera cartella..!! [mandibol] [acc2]
ho perso definitivamente i dati adesso?????????
non c'è nulla che posso fare per recuperarli??? [cry] [cry+] [XX(]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: errore masterizzazione con nero e dvd danneggiato!!help..!!

Messaggioda crazy.cat » ven ott 30, 2009 6:38 pm

Isobuster o cdroller mi avevano dato dei discreti risultati nel recupero di dati da supporti come il tuo.
Provali, qualcosa dovresti riuscire a recuperare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: errore masterizzazione con nero e dvd danneggiato!!help..!!

Messaggioda Matilda12 » ven ott 30, 2009 11:02 pm

Ciao Dragona!
Puoi provare anche questo: Recovery Toolbox for CD Free (va bene anche per i DVD). A me ha dato sempre ottimi risultati. Spero che possa esserti utile! [kiss] [:D]
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: errore masterizzazione con nero e dvd danneggiato!!help..!!

Messaggioda dragona » sab ott 31, 2009 10:29 am

Matilda12 ha scritto:Puoi provare anche questo: Recovery Toolbox for CD Free (va bene anche per i DVD). A me ha dato sempre ottimi risultati.

grazie matilda..ma a me non ha funzionato..ha rilevato solo quella misera cartella che mi fa vedere anche normalmente.., invece isobuster è stato mitico..!! [std] mi ha trovato praticamente tutto quello che avevo sul dvd..x fortuna..!!!!!! grazie crazycat!! [rolleyes]
[MLI]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising