Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password rete Wireless

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Password rete Wireless

Messaggioda Paralex » gio ott 29, 2009 10:38 pm

Ciao a tutti! Dunque, vi espongo il mio problema: ho un fratello un po' bastard inside che non mi lascia usare la sua rete wireless perché più veloce della mia: dunque ha immesso la password per fare in modo che non riesca ad entrarci. Ho provato sia Aircrack che Wireshark che WirelessKeyView... ma sempre con lo stesso risultato, ovvero niente password! Motivo? Non sono capace di usarli... a parte l'ultimo che ti dice solamente le password del tuo pc. Non c'è nessuno così gentile da potermi spiegare velocemente come trovare la password della sua rete? Vi ringrazio in anticipo!
Alex.
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: Password rete Wireless

Messaggioda Palpas » gio ott 29, 2009 11:19 pm

sono sicuro che il prossimo post sarà scritto da ba_61 e che il colore del messaggio sarà verde... [rolleyes]


comunque presumo che hai accesso fisico al pc di tuo fratello...se cosi fosse apri regedit.exe, spostati in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\WPA e esporta tale chiave. Inviala al tuo pc ed importala nel tuo registro.
Prova quindi a connetterti
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Password rete Wireless

Messaggioda Paralex » ven ott 30, 2009 5:51 pm

Palpas ha scritto:sono sicuro che il prossimo post sarà scritto da ba_61 e che il colore del messaggio sarà verde... [rolleyes]


comunque presumo che hai accesso fisico al pc di tuo fratello...se cosi fosse apri regedit.exe, spostati in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\WPA e esporta tale chiave. Inviala al tuo pc ed importala nel tuo registro.
Prova quindi a connetterti

Ha un portatile... e ce l'ha sempre dietro... ve l'ho detto che è bastard inside! [rotolo]
No beh, se lo sapete... ok. Però se non potete dirmelo, è un'altra cosa.... non vorrei mettere nei "casini" nessuno... So benissimo che è una cosa illegale...
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza


Re: Password rete Wireless

Messaggioda Palpas » ven ott 30, 2009 9:53 pm

Allora prova ad eseguire il comando reg.exe /export HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\WPA C:\cartellacondivisasull'altropc sul suo pc.....per farlo dalla tua postazione segui questo articolo(terza pagina); ovviamente devi essere amministratore in entrambi i pc)
poi copi il file sul tuo pc e lo esegui.

Praticamente sfrutti operazioni pianificate condiviso sull'altro pc per eseguire il comando che preleverà la chiave del registro dove è memorizzata l'hash per il wireless....
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Password rete Wireless

Messaggioda Paralex » ven ott 30, 2009 11:53 pm

Ci sono riuscito!! Grazie mille davvero!
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: Password rete Wireless

Messaggioda Matilda12 » ven ott 30, 2009 11:55 pm

Paralex ha scritto:Ciao a tutti! Dunque, vi espongo il mio problema: ho un fratello un po' bastard inside che non mi lascia usare la sua rete wireless perché più veloce della mia ...

Mi sembra che più di un problema informatico, si tratti di questioni connesse con i "normali rapporti sociali".
Cavolo, siete fratelli ... mettetevi d'accordo.
Anche perché, volendo esasperare il discorso, quando lui non c'è, puoi resettare il modem/router con l'apposito pulsantino, ti agganci (anche con un cavo di rete), cambi la password di amministratore del dispositivo, quella del wi-fi ... e tutto il resto.
Lo tiene sotto chiave? Bene, accendi il forno a microonde, usi un cordless "vecchiotto" che lavora sulle stesse frequenze del wi-fi o trovi un accidenti di dispositivo che gli abbatte il segnale e ti saluto ... (consiglio: prova con un anti-zanzara "a frequenza" un po' datato ...)
Ma a chi conviene?
Mettetevi d'accordo, quando lui non c'è usi tu la connessione più veloce e basta.
Scusate la paternale, ok? [;)] ... ma perché dobbiamo complicarci la vita con dispetti ed altro? Non bastano le quotidiane rotture di scatole? [B)]

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Password rete Wireless

Messaggioda Palpas » sab ott 31, 2009 2:09 pm

Paralex ha scritto:Ci sono riuscito!! Grazie mille davvero!

di nulla [;)]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising