Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "IObit Security 360 PRO gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "IObit Security 360 PRO gratis per 1 anno"

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 7:30 am

Immagine
IObit Security 360 PRO gratis per 1 anno - Commenti

Fino all'11 Novembre è possibile ottenere una licenza gratuita per questo giovane prodotto rilasciato ufficialmente da poco tempo. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ziofil » mer ott 28, 2009 7:31 am

Siamo sicuri che è come dici, "che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza", mi sembra strano, se vai in Risorse del Computer, in Proprietà, Nome del Computer, ti salvi il nome, formatti imetti quello salvato, funziona di sicuro, mi succede con l'antivirus Prevx, me l'hanno detto quelli del supporto che dovevo fare così!!!Perciò dovrebbe andare anche con questo!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda stefano76 » mer ott 28, 2009 11:56 am

praticamente per un anno si avrebbe la versione a pagamento giusto? una volta installato, programmi come prevx, antimalwarebite's praticamente nn servirebbero piu' o sbaglio.
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 12:46 pm

Siamo sicuri che è come dici, "che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza", mi sembra strano, se vai in Risorse del Computer, in Proprietà, Nome del Computer, ti salvi il nome, formatti imetti quello salvato, funziona di sicuro, mi succede con l'antivirus Prevx, me l'hanno detto quelli del supporto che dovevo fare così!!!Perciò dovrebbe andare anche con questo!!

Non credo sia così automatico come dici te: riguardo all'affermazione, quella è una spiegazione data un utente (leofelix) molto competente, per cui non l'ha detta a caso.
Riguardo Prevx (lo utilizzo anche io per cui so come funziona): non funziona così, prima devi andare nel myPrevx e disattivare la licenza, dopodichè puoi nuovamente inserirla, altrimenti non funziona....però questo senza supporto tecnico non saresti in grado di farlo.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 12:48 pm

praticamente per un anno si avrebbe la versione a pagamento giusto? una volta installato, programmi come prevx, antimalwarebite's praticamente nn servirebbero piu' o sbaglio.

 Si, ma Prevx e Malwarebytes sono programma di un alto livello nettamente superiore.
Io l'ho provato tempo fa e mi lasciò molte perplessità....magari provalo e vedi come ti trovi, ma non sostituirlo ai programmi da te citati...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ziofil » mer ott 28, 2009 2:10 pm

Siamo sicuri che è come dici, "che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza", mi sembra strano, se vai in Risorse del Computer, in Proprietà, Nome del Computer, ti salvi il nome, formatti imetti quello salvato, funziona di sicuro, mi succede con l'antivirus Prevx, me l'hanno detto quelli del supporto che dovevo fare così!!!Perciò dovrebbe andare anche con questo!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ziofil » mer ott 28, 2009 2:19 pm

Questa estate in luglio, quando acquistai una regolare licenza da Prevx, mi capitò di formattare, ovviamente il nome del computer cambiò senza volerlo e senza saperlo!!!

Alla sua nuova istallazione di Prevx, mi capitò questo errore di licenza, contattai il supporto, e mi dissero che il mio nome non corrispondeva più con il loro codice di licenza!!

Ma vaaa, dissi io, logico ho formattato!!!Allora loro mi mandarono per posta il nome del computer della formattzione precedente, e tutto ritornò funzionante con il codice!!!

Ecco perchè lo avevo segnalato, non pensavo che nell'arco di questi mesi, si fosserò così aggiornati, ho visto come funziona adesso in MyPrevx, grazie di avermelo segnalato, tante volte decidessi di rimetterlo.........dubito troppo falsi positivi, e l'euristica invasiva mentre istalli qualsiasi programma nuovo!!!!! 
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ziofil » mer ott 28, 2009 2:25 pm

Ahhhh dimenticavo, grazie Max01 per l'info e per la precisazione!!!;-))
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 3:12 pm

Ahhhh dimenticavo, grazie Max01 per l'info e per la precisazione!!!;-))

 Prego...ciao!
Riguardo Prevx: non sono molto daccordo, seconde me è un programma eccellente (i falsi positivi sono dati anche dal tipo di programma che porta a tutto ciò), tra l'altro ieri è uscita la nuova versione, con un motore ulteriormente migliorato e la Prevx Safe Online, che però non mi convince molto (forse perchè è un prodotto ancora troppo giovane).
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ziofil » mer ott 28, 2009 3:28 pm

si ma per l'euristica è massacrante, impalla il pc, una volta per istallare un programma ci ho messo 20 minuti!!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 3:46 pm

si ma per l'euristica è massacrante, impalla il pc, una volta per istallare un programma ci ho messo 20 minuti!!!!!

 
Prova ad abbassare i vari livelli nell'euristica e se ti disturba troppo quando installi un programma lo poui sempre disattivare momentaneamente.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda areabianconera » mer ott 28, 2009 6:55 pm

Buonasera forum,scusa il mio impedimento,ma seguendo questa istruzione:
Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido e cliccate su Get Free License.
Io non trovo dove inserire la mail!!
Chi mi è d'aiuto?
Per ora ho scaricato la versione free
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Messaggioda areabianconera » mer ott 28, 2009 7:12 pm

Mi sa che la promozione è già finita!!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Messaggioda Devian64 » mer ott 28, 2009 7:25 pm

allora è finita prima ancora di uscire perchè io ho avuto lo stesso problema di areabianconera solo che ho clikkato il il link alle 00:15 di ieri sera, praticamente appena pubblicato
Avatar utente
Devian64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 30, 2009 4:44 am

Messaggioda DrStranamore » mer ott 28, 2009 7:27 pm

Ho appena ricevuto il codice di attivazione dopo alcuni secondi dalla registrazione riprova.
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 7:55 pm

Ragazzi la promozione è sempre valida: termina l'11 Novembre.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 7:57 pm

Buonasera forum,scusa il mio impedimento,ma seguendo questa istruzione:
Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido e cliccate su Get Free License.
Io non trovo dove inserire la mail!!
Chi mi è d'aiuto?
Per ora ho scaricato la versione free

Mi sembra abbastanza chiaro: la mail la devi inserire nella striscia.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda areabianconera » mer ott 28, 2009 7:58 pm

Ho appena ricevuto il codice di attivazione dopo alcuni secondi dalla registrazione riprova.

 

Il problema è che non trovo evidenziato dove inserire la mail,e non vedo nemmeno "Get free license"
 
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Messaggioda Max01 » mer ott 28, 2009 8:04 pm

Ho appena ricevuto il codice di attivazione dopo alcuni secondi dalla registrazione riprova.
 
Il problema è che non trovo evidenziato dove inserire la mail,e non vedo nemmeno "Get free license" 

Evidentemente è un problema tuo allora: che browser utilizzi? Utilizzi estensioni/programmi particolari che ti potrebbero impedire il corretto funzinamento della pagina? Hai provato ad accedervi con altri browser?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda areabianconera » mer ott 28, 2009 8:04 pm

Ho appena ricevuto il codice di attivazione dopo alcuni secondi dalla registrazione riprova.
 
Il problema è che non trovo evidenziato dove inserire la mail,e non vedo nemmeno "Get free license" 

A me compare che il programma costa 
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising