Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Scaricare e convertire i video dal Web"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Scaricare e convertire i video dal Web"

Messaggioda crazy.cat » mer ott 28, 2009 12:51 am

Immagine
Scaricare e convertire i video dal Web - Commenti

Vediamo come scaricare e convertire in un formato riutilizzabile anche su altri strumenti multimediali i video che troviamo in vari siti sul Web. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Sir Unknown » mer ott 28, 2009 12:52 am

io uso esattamente  downloadhelper e orbit ma entrambi su firefox(beh il primo è ovvio xD),effettimante da quando hanno modificato un po orbit con la sua "nuova" estensione(oneclick you tube downlander) mi da qualche seccattura d troppo -.- per convertire uso any video converter..factory è meglio? una domanda io ho k-lite codec pack full,disinstallarmo per aver solo media player classic a solo conviene?
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Messaggioda crazy.cat » mer ott 28, 2009 7:51 am

Non ho mai provato Any video, format factory mi ha colpito per la sua facilità, provalo e vedi cosa è meglio. Media player classic da solo http://sourceforge.net/projects/guliverkli/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Sir Unknown » mer ott 28, 2009 8:46 am

Non ho mai provato Any video, format factory mi ha colpito per la sua facilità, provalo e vedi cosa è meglio. Media player classic da solo http://sourceforge.net/projects/guliverkli/

 grazie per la risposta,ok lo proverò e vediam con quale mi trovo meglio :) per quanto riguarda media player allora disinstallo il k-lite codec pack full,visto che in giro leggo sempre meglio non avere questo genere di cose nel pc :)
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Messaggioda gnucco » mer ott 28, 2009 11:21 pm

Per i filmati di Rai.tv "protetti" con Silverlight, è molto più facile di quanto sembri...
Da http://www.sonicbands.it/console/417781-ot-scaricare-filmati-silverlight.html
"aspetti che finisca di scaricare la pagina, guardi il sorgente della pagina html e cerchi un

indirizzo web che contenga all'interno una stringa tipo "relinkerservelt",
ti scarichi questo relinker, lo apri con un editor a caso e dentro trovi l'indirizzo per il dl diretto (poi lo puoi far fare a orbit che apre piu'
dl contemporanei)."
Avatar utente
gnucco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:16 pm

Messaggioda rolloLG » gio ott 29, 2009 11:58 pm

Any Video Converter lo uso da parecchio, dopo aver provato anche il factory, perché è migliore.
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Messaggioda alyosha » mer nov 18, 2009 10:42 am

salve volevo installare orbit downloader, ma nel setup mi chiede, proprio all'inizio, di installare exit IE (non conosco questo software) e firefox, altrimenti, a quanto scritto, l'installazione fallirà. Allora per me firefox è il migliore browser in assoluto ma purtroppo il pc che sto usando è obsoleto con 512Mb di ram e 37Gb Hd perciò non voglio caricarlo di programmi che me lo rallenterebbero.
Posso installare Orbit evitando di installare anche gli altri 2 programmi?
 
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda alyosha » mer nov 18, 2009 10:44 am

Scisate ho tradotto male fate finta di niente!!!! :-)
 
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising