Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[concorso] “Sogno Verde” micro pixel macro pensieri

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

[concorso] “Sogno Verde” micro pixel macro pensieri

Messaggioda babar » mar ott 27, 2009 9:19 pm

Visioni, desideri, usi e bisogni dei giovani nei confronti degli spazi verdi della città
Concorso per idee, sentimenti e nuove progettualità da esprimere con corti e fotografie
Le sezioni di Bergamo delle Associazioni Italia Nostra e WWF e Laboratorio 80, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale, il Comune e la Provincia di Bergamo, intendono stimolare tra i giovani una riflessione attenta sulla complessità di valori e concetti insiti nella parola VERDE proponendo un CONCORSO rivolto agli studenti delle scuole medie di 1° e 2° grado e dell’università che non abbiano ancora compiuto i 28 anni. La partecipazione al concorso è aperta anche a gruppi di studenti.

L’iniziativa intende così avvalersi anche della collaborazione degli insegnanti che vorranno sensibilizzare i loro alunni sulle tematiche proposte e coordinare il lavoro singolo o di gruppo per la realizzazione di brevi CORTOMETRAGGI o FOTOGRAFIE che fissino in immagini il loro “Sogno Verde”, il loro desiderio di verde, il loro rapporto col verde, la loro percezione del verde e altro ancora che noi non sappiamo immaginare.

Italia Nostra onlus Sezione di Bergamo Via Ghislanzoni 37 24122 Bergamo Tel. e Fax 035 0603049 E-mail: bergamo@italianostra.org

bando
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising